Milano Moda Donna

Borse Max Mara Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Max Mara Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Max Mara, Borse Primavera/Estate 2013, handbag max mara, sfilata max mara
Ultimo aggiornamento:

    Max Mara presenta le novità della sua collezione di borse primavera estate 2013, una linea ricca di modelli glamour e molto eleganti, nel pieno stile del marchio. Ai modelli classici delle sue collezioni, Max Mara affianca quest’anno novità dallo spirito decisamente primaverile, shopper, handbag, tote e tracolle declinate nelle tonalità fruttate più belle. Spazio dunque a un mood più vivace e frizzante per la collezione primavera estate 2013 di Max Mara, diamole uno sguardo più da vicino.

    Alle borse in pelliccia più chic portate in passerella a Milano Moda Donna, Max Mara aggiunge quest’anno anche shoulder bag in pelle con patta di chiusura in pelle nera su base bicolor, shopper con profilo a fisarmonica declinate in più colori e dotate di doppio manico e tracolla removibile, e ancora bauletti in pelle in diverse dimensioni, anche questi in più tonalità.

    Nella linea di handbag spiccano borse con doppio manico dalla forma strutturata, completate da doppia zip frontale e gancio in metallo, modelli pensati in tonalità pastello e nei colori più classici come il nero e il beige. Non mancano varianti in pelle di struzzo e di rettile e varianti bicolor con manici a contrasto anche in tonalità fluo.

    Tantissimi colori per le tote in pelle con doppio manico e tracolla, mentre in bicolor sono realizzate anche le shopper casual chic. Tra le handbag più grandi, i modelli arrotondanti con zip superiore, sia in pelle opaca che in struzzo, anche questi in più colori.

    Vi piace la collezione primavera estate 2013 di borse Max Mara?

    max mara borsa in pelliccia
    A Milano Moda Donna con Max Mara torna in passerella uno stile graffiante e un gusto easy chic davvero molto particolare. La maison italiana presenta la sua collezione primavera estate 2013 di abbigliamento e accessori e tra questi si fanno notare immediatamente le bellissime borse con rivestimento in pelliccia e un generale mood animalier, già grande protagonista delle collezioni 2012 e a quanto pare, anche di quelle dedicate al prossimo anno.

    Diamo uno sguardo ai modelli nel dettaglio.

    In queste prime settimane di moda, abbiamo commentato insieme diverse collezioni di borse pensate per la prossima stagione calda, collezioni spesso molto vivaci e colorate come nel caso di quella targata Michael Kors, linee eccentriche come quelle di Diane Von Furstenberg e Marc Jacobs, e ancora uno stile più chic e sofisticato come quello scelto da Victoria Beckham e da Gucci, pronto a reinterpretare i suoi status symbol in chiave nuova in vista della prossima primavera.

    Con Max Mara si torna a privilegiare uno stile casual chic ma molto ricercato, il centro della collezione è una donna viaggiatrice pronta a tutto e ad accompagnare gli outfit in passerella ecco spuntare modelli di borse altrettanto audaci.

    Shopper con doppio manico, zip superiore di chiusura, tracolla removibile e inserti in metallo argentato hanno il loro punto di forza in pannelli in cavallino con stampa maculata in toni di marrone, beige e grigio, mentre ben più impegnativi sono i modelli completamente rivestiti di pelliccia a pelo lungo in toni di bianco e sfumature di marrone, che purtroppo faranno storcere il naso a parecchie animaliste.

    Queste shopper hanno doppio manico tondo in pelle bianca e inserti metallici a completare la forma, mentre in bicolor sono proposti modelli di shopper con zip sul pannello frontale sopra il logo metallico, borse che abbinano toni tenui di bianco e beige.

    Il bianco, uno dei colori simbolo dell’eleganza per eccellenza, torna su handbag quadrangolari con patta di chiusura, doppio manico abbastanza ampio da poter trasformare il modello in una shoulder bag o in una clutch se portata a mano, il tutto completato da stampa rettile in bianco. Non mancano modelli più semplici, clutch quadrate in pelle con doppio manico chiuso da catena metallica e doppio strato che alterna il color caramello con il blu notte per i profili.

    Una collezione improntata al trionfo dell’animalier per Max Mara, voi cosa ne pensate? Vi piace la nuova linea primavera estate 2013?

    768

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Max MaraBorse Primavera/Estate 2013handbag max marasfilata max mara Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/02/2013 16:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI