Milano Moda Donna

Borse Max Mara per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Max Mara per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Max Mara, clutch max mara, handbag max mara
Ultimo aggiornamento:

    Max Mara ci propone in anteprima i modelli della sua collezione autunno inverno 2013-2014 di borse, una linea sofisticata che mette in primo piano pellami pregiati e forme eleganti, ma non dimentica giochi di colori più vivaci e stampe animalier eccentriche che, a quanto pare, saranno uno dei trend irrinunciabili nella prossima stagione fredda. Spazio a handbag da giorno molto chic, a tracolle a cartella che mixano un mood elegante con colori e forme più casual, e ovviamente a clutch da sera pensate espressamente per completare outfit ricercati.

    Le proposte per la prossima stagione autunno inverno 2013-2014 cominciano già a dettare i dictat che segneranno capi d’abbigliamento e accessori tra qualche mese. Le stampe rettile e i motivi animalier in particolare sono già comparsi in collezioni note per il loro stile ricercato ed chic come quella di Bulgari, ma anche in linee più vivace e frizzanti come quelle proposte da Burberry Prorsum e Jimmy Choo, che invece hanno scelto la via dell’eleganza di carattere.

    Max Mara punta da diverse stagioni su collezioni che riescano ad accompagnare la donna moderna in tutti i momenti della sua vita, dalle occasioni di lavoro, ai look da cocktail, a quelli serali più raffinati. Così anche la sua nuova collezione autunno inverno 2013-2014 di borse lascia spazio a forme e colorazioni che si adattano alle esigenze della vita metropolitana.

    La linea di handbag Max Mara propone quest’anno modelli squadrati quadrangolari con doppio manico e tracolla regolabile e removibile, declinati in toni scuri come il nero, il bordeaux e diverse sfumature di marrone, ma non dimentica colori moda come il verde e il blu cobalto.

    Ben più preziose le handbag con chiusura metallica turn lock frontale, proposte anche in pelle trapuntata.

    Deliziose le handbag a cartella con manico unico e tracolla lunga regolabile, modelli che Max Mara ha voluto in versioni in pelle a tinta unita in tanti colori, ma soprattutto con preziose stampe animalier, da quelle maculate più classiche, a quelle zebrate più estrose.

    Nella linea di shopper e tote spazio a modelli in pelle opaca o verniciata in forme rettangolari con manici più lunghi, anche queste in tanti colori, nelle versioni trapuntate o con stampa rettile. Concludono la collezione invernale di Max Mara bauletti più piccoli e raccolti e le deliziose clutch da sera più eleganti.

    Le troverete in pelle verniciata con logo frontale, nelle versioni con patta di chiusura e tracolla a catena, o a forma di busta da lettere in più colori. Vi piace la collezione autunno inverno 2013-2014 di Max Mara?

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Max Maraclutch max marahandbag max mara Ultimo aggiornamento: Giovedì 20/06/2013 15:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI