Borse Max Mara, Margaux per l’inverno 2011

Borse Max Mara, Margaux per l’inverno 2011
da in Borse Autunno 2010, Borse Max Mara, Borse Pelle, Handbag, handbag max mara
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Max Mara ci presenta la Margaux bag, la nuova it bag per l’autunno inverno 2010 2011 che è destinata a diventare una delle migliori amiche di noi ragazze. La Margaux bag è stata conclamata come unica e vera Coat bag, ovvero la borsa perfetta da indossare con il cappotto, è una borsa spaziosa, comoda e capiente, l’ideale per ogni momento della giornata, quello che si dice un acquisto indovinato.

    La Margaux bag di Max Mara è la borsa icona della stagione autunno inverno 2010 2011, è la borsa indossata da Freja Beha Erichsen nella campagna pubblicitaria che vi abbiamo presentato qualche mese fa.

    La nuova it bag di Max Mara è una borsa esclusiva ed elegante, la potete indossare in ogni occasione, per andare a lavoro, per le commissioni ed anche per viaggiare, è talmente bella e spaziosa che sarà una perfetta compagna di viaggio.

    Margaux presenta i tratti tipici dei cappotti di Max Mara: impuntura a vista, la fodera personalizzata e i dettagli funzionali, è perfetta da indossare con il cappotto e vi dirò di più, la versione maxi riesce anche a contenere un cappotto.

    Questa borsa è disponibile in varie misure ed è declinata in vari colori che spaziano dal nero, rosso, viola, grigio peltro, argento fino all’oro antico, presenta anche una chiusura modulabile, totale con cerniera, in modo da prendere quello che volete al riparo da occhi indiscreti.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Max MaraBorse PelleHandbaghandbag max mara
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI