Milano Moda Donna

Borse Max Mara: Dominique clutch

Borse Max Mara: Dominique clutch
da in Borse Estate 2009, Borse Max Mara, Clutch, San Valentino 2014, clutch max mara, icon bag
Ultimo aggiornamento:

    Max Mara per la primavera estate 2009 propone la versione clutch della Dominique bag, vero successo del brand che ha fatto di questa borsa la sua icona per la stagione fredda.

    Vi avevamo già parlato della Dominique bag, la bellissima borsa shopping lanciata da Max Mara per l’autunno inverno 2008 2009, dato il grande successo, che per la verità ci aspettavamo tutti, viene riproposta in versione clutch per la gioia di noi donne.

    La Dominique bag è realizzata in due varianti di pelle e lavorazioni, o la pelle di cervo o di vitello disponibile in vari colori tra cui rosso, viola ma anche in colori più tradizionali come il bianco e il beige.

    La Dominique clutch è realizzata in pelle stampa cocco che si preannuncia come uno dei must della stagione estiva e che probabilmente si protenderà fino al prossimo autunno.

    La piccola clutch nella patella presenta l’impuntura a forma di M, un chiaro richiamo al logo, che nella sorella maggiore era presente all’attacco dei manici.

    Se vi siete fati tentare dalla Dominique bag ma non eravate convinte per via delle dimensioni, ecco la versione clutch a cui di certo non sarà facile resistere, magari potreste farvela regalare dal vostro lui per San Valentino.

    Foto da:
    www.fashiontimes.it

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2009Borse Max MaraClutchSan Valentino 2014clutch max maraicon bag Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI