Borse Max Mara Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Tutta da scoprire la nuova collezione di borse Max Mara per l’Autunno/Inverno 2017-2018, una proposta in cui trovare modelli di tendenza in pellami molto pregiati: dalle borse a tracolla a quelle a mano in pelliccia, dalle borse a spalla più capienti alle pochette da sera, le foto del catalogo invernale

da , il

    La nuova collezione di borse Max Mara Autunno/Inverno 2017-2018 è pensata per dare un tocco sofisticato e moderno allo stesso tempo ai nostri look da giorno e da occasione. La maison italiana inserisce tra le sue novità per la stagione fredda creazioni ispirate ai trend più cool del momento, a cominciare dalle borse a mano in pelliccia, ma senza dimenticare borse a tracolla più piccole e bon ton, modelli a spalla e pochette da sera raffinate: vediamo nel dettaglio la collezione di borse Autunno/Inverno 2017-2018 Max Mara.

    Borse a mano Max Mara: i modelli per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Borsa a mano in cervo e montone Max Mara
    Borsa a mano in cervo e montone Max Mara

    Le borse di Max Mara si fanno notare ogni anno per uno stile molto ricercato, modelli in forme classiche abbelliti da dettagli che rendono unico ogni articolo. Nella linea di borse a mano per la stagione fredda un posto di primo piano è dato ai modelli in cervo e montone, in linea con il trend delle borse in pelliccia che segna tutte le collezioni di successo.

    La linea comprende borse di pelle beige, marrone scuro, nere, blu o rosse con inserto in cervo nella parte superiore, ma non mancano nella collezione borse a bauletto e mini handbag più piccole dalla forma minimal con tracolla rimovibile.

    Borse a tracolla Max Mara: il catalogo per l’inverno 2018

    Whitney Bag mini in camoscio
    Whitney Bag Max Mara piccola in camoscio

    Il trend delle mini bags segna quest’anno tutte le collezioni di piccoli e grandi marchi di moda, modelli dalle dimensioni molto ridotte che fanno la loro comparsa anche da Max Mara. La linea di borse a tracolla Max Mara premia infatti articoli in pelle nella stessa ricca gamma cromatica di quelli a mano, creazioni dalla forma allungata e arrotondata lungo gli angoli con nappe pendenti.

    Più eleganti le borse con patta dalla fantasia in color block, dalla base cromatica in toni scuri tipicamente invernali.

    Borse a spalla Max Mara: le novità per la stagione fredda

    Borsa a spalla Max Mara
    Borsa a spalla in pelle Max Mara

    Tornano le borse Whitney Max Mara in forme grandi e piccole, nelle varianti in pelle opaca e in quelle in pelle scamosciata con tracolla rivestita di punti luce. Nella linea di borse a spalla più capienti si fanno largo anche maxi shopper in pelle con comodo doppio manico e tracolla rimovibile perfette per essere indossate come borse da lavoro, in toni scuri e in sfumature chiare di rosa cipria più romantiche.

    Qual è la borsa Max Mara più bella dalla nuova collezione?