Speciale Natale

Borse Max Mara Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Max Mara Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Max Mara, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Gigi Hadid è la testimonial d’eccezione delle borse Max Mara Autunno/Inverno 2016-2017. Il brand Made in Italy ha scelto la modella come volto per la sua nuova collezione di accessori in vista della prossima stagione fredda. Sono davvero tante le proposte suggerite dal marchio per i mesi che verranno, prima su tutte la it bag Whitney, affiancata da tanti altri modelli stilosi ed eleganti da portare a mano o a spalla. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Max Mara da non perdere.

    Max Mara sorprende ad ogni nuova stagione con collezioni di abiti ed accessori sempre innovativi e di tendenza, seppure profondamente ancorati al mood elegante e senza tempo che da sempre caratterizza il brand. La tradizione del Made in Italy si rintraccia nella sapiente scelta di materiali di prim’ordine e nella ricerca dei dettagli, studiati minuziosamente così come la scelta dei colori.

    Per la prossima stagione fredda è Gigi Hadid il volto della nuova linea di accessori del marchio, che focalizza l’attenzione sul modello Whitney, una vera e propria it bag da collezione declinata in tantissime nuance differenti, dal borgogna al melanzana, passando per il verde petrolio e l’immancabile nero. Ad essa si affiancano la A bag, modello di punta della collezione Primavera/Estate 2016, e tantissime altre proposte da non perdere, pensate principalmente per il giorno e per il tempo libero. Si alternano, infatti, numerose borse a tracolla e borse a mano, ideali per la dimensione business ma anche per un giro in centro e per accompagnarci dal mattino sino alla sera.

    Tra le proposte più belle segnaliamo le borse con tracolla decorata, da inserti animalier o pietre gioiello, perfettamente in linea con il trend delle tracolle statement, tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per il prossimo Autunno/Inverno 2016-2017, e le borse secchiello, interamente ornate di lunghe frange.

    Non mancano, ovviamente, modelli bags facilmente adattabili alla sera. Max Mara propone tante proposte clutch e pochette, perlopiù in pelle scamosciata o dal finish metallizzato, nei toni del nero, dell’oro o del verde petrolio. Il modello clutch più rappresentativo è sicuramente quello a forma di prisma, un accessorio unico, semplice ma in grado di non passare inosservato.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Max Mara.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Max MaraEvergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI