Borse Max Mara Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Max Mara Autunno/Inverno 2014-2015 premia anche quest’anno uno stile molto raffinato interpretato attraverso forme classiche declinate in tinte intense o nelle vesti animalier che non possono mai mancare nella stagione fredda. La griffe tra le più amate a livello mondiale da fashion victim e star sceglie di rappresentare la donna moderna premiando canoni di stile, eleganza e carattere impareggiabili, tutti elementi che ritroviamo nella collezione di borse.

    Dopo il colore e le forme minimal ma molto chic della collezione primavera estate 2014 di borse, Max Mara torna a stupire pensando una proposta invernale all’altezza della sua fama di fashion brand glamour e sempre al passo con le ultime tendenze. Di tendenze la linea Max Mara ne lancia molte, tutte vivaci e dall’allure molto femminile.

    Il catalogo borse Max Mara che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery mette nuovamente in primo piano forme raffinate e lineari, modelli minimal nell’aspetto e perfetti per completare look da giorno o da sera da vere fashion victim. La linea di borse da giorno accoglie tra le sue protagoniste handbag molto belle, modelli con manico unico, tracolla rimovibile e patta frontale di chiusura in toni scuri o neutri che si alternano a varianti più pregiate come quelle in pelle di rettile degradé.

    Più larghe e capienti le handbag con zip superiore o patta più stretta, modelli che la griffe declina principalmente in colori evergreen quali il marrone e il nero, mentre alle sue forme dall’estetica futuristica e dalla sagoma poligonale riserva anche tinte più intense. Handbag verticali in pelle gialla o arancione lasciano il passo a modelli compatti con logo frontale, mentre a chi ama borse più stravaganti la griffe offre modelli animalier in cavallino, sulla scia di altre proposte come quelle della collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Jimmy Choo.

    La linea di hobo propone borse con manico unico e inserti in metallo argento oppure oro in vesti a tinta unita in toni scuri, nelle varianti animalier e in rettile verniciato. Nella collezione di tote troviamo borse verticali in pelle verniciata oppure opaca, scelta che torna anche nella serie di shopper da giorno, di shoulder bag e borse a tracolla più piccole, creazioni perfette per completare oufit eleganti per le occasioni mondane più chic.

    Cosa ne pensate della proposta invernale di borse Max Mara?