Borse Max Mara Autunno/Inverno 2012-13: pellami esotici e linee classiche [FOTO]

da , il

    Max Mara è una delle griffe italiane più amate in tutto il mondo, il suo stile minimal, elegante e femminile fa breccia nei cuori di tutte le donne, comprese le celebrities. Max Mara ci presenta la nuova collezione autunno inverno 2012-2013, le borse più eleganti e chic e la sofisticata campagna pubblicitaria con la bellissima top model Saskia de Brauw che, da qualche anno, è la musa della maison.

    Max Mara Autunno/Inverno 2012-13: la campagna pubblicitaria con Saskia de Brauw

    Saskia de Brauw è la musa ispiratrice della nuova campagna pubblicitaria di Max Mara per l’autunno inverno 2012-2013, uno stile elegante e casual molto minimal ed essenziale. Le fotografie sono state realizzate da Mario Sorrenti che riesce a trasmettere l’eleganza semplice e naturale.

    Max Mara Autunno/Inverno 2012-13: i modelli in coccodrillo

    Le borse più rappresentative della collezione autunno inverno 2012-13 di Max Mara sono sicuramente le tote e le handbag in pelle di coccodrillo verniciato, sono spaziose, casual e senza tempo e sono declinate in un elegante nero ma anche in beige chiaro. Modelli evergreen e versatili che si possono portare con sé in tutte le occasioni, vanno bene per l’ufficio e sono ottime per le serate più speciali. Se volete c’è anche una handbag in coccodrillo rosso lampone con doppi manici, chiusura turn lock e inserti in metallo dorato.

    Max Mara Autunno/Inverno 2012-13: le borse in cavallino

    Le borse in cavallino sono uno dei trend che non mancano mai all’appello durante la stagione fredda, Max Mara ci presenta delle tote semplicissime in cavallino spazzolato in due colori, un marrone miele e un beige chiarissimo, l’unica cosa che non ci convince è che questa borsa somiglia pericolosamente ad un tappeto. Se vi piacciono le borse audaci con stampa animalier, ci sono anche delle tote in cavallino maculato sui toni del nero e del marrone.

    Max Mara Autunno/Inverno 2012-13: i modelli logati

    Le borse logate che ci propone Max Mara nella stagione fredda sono sobrie e chic, abbiamo una stampa in nero su uno sfondo di tela in grigio asfalto. Le borse presentano manici, inserti e tracolle in pelle di vitello nera e sono disponibili i seguenti modelli: handbag, tote supersize e maxi borsoni.

    Max Mara Autunno/Inverno 2012-13: le borse da sera

    La collezione di Max Mara si completa con dei modelli da sera, ci sono delle clutch con il manico e la patta di chiusura realizzate in pelle di vitello morbida e liscia e declinate in nero e in rosa cipria. Molto belle anche le maxi pochette piatte e quelle tradizionali con il manico da polso. Se cercate delle borse più eccentriche abbiamo anche delle frizzanti box clutch in pelle con la chiusura con una zip oversize in metallo dorato.