Borse Max & Co. Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La nuova collezione di borse Max & Co. per l’Autunno/Inverno 2017-2018 strizza l’occhio a tutti i trend più belli della stagione: dalle borse a tracolla ai modelli a mano, dalle borse a secchiello a quelle a spalla, dagli zaini alle pochette da sera, tutte le foto del catalogo invernale del marchio

da , il

    La nuova collezione di borse Max & Co. Autunno/Inverno 2017-2018 si riempie di novità originali ispirate ai diktat più belli della stagione. Il catalogo invernale è ricco di articoli fashion e sbarazzini, dalle borse a tracolla con fantasia in color block alle borse a spalla con inserti in pelliccia ecologica, dalle borse a mano dalle forme più lineari a zaini e mini bag dall’effetto velluto più chic: scopriamo le novità della collezione di borse Autunno/Inverno 2017-2018 Max & Co.

    Borse a tracolla Max & Co., il catalogo Autunno/Inverno 2017-2018

    Borsa a tracolla blu Max and Co
    Borsa a tracolla blu Max & Co. dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Come ogni anno, la linea di borse a tracolla Max & Co. ci propone modelli per tutti i gusti, a cominciare da quelli più sbarazzini. Primo piano nella collezione sulle mini bags, le borse piccole che quest’anno segnano le linee di tutti i brand più amati: Max & Co. realizza le sue versioni con originale fantasia a fasce in color block.

    Non mancano nella linea borse a mano piccole a tinta unita con tracolla regolabile e borse in pelliccia ecologica realizzate soprattutto in colorazioni scure, modelli di tendenza da non perdere.

    Borse a mano Max & Co.: la nuova collezione 2018

    Borsa a mano piccola viola
    Borsa a mano piccola Max & Co. dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Nella linea di borse a mano Max & Co. troviamo forme più eleganti, modelli perfetti per essere utilizzati anche come borse da lavoro. La linea comprende tote verticali più strutturate con doppio manico medio o corto e zip lungo il pannello frontale, in toni principalmente scuri come il nero e il blu notte.

    Incantevoli le borse a bauletto nelle versioni a tinta unita e in quelle con motivo a fasce in color block come le borse a tracolla.

    Le borse a spalla Max & Co. per la stagione fredda

    Borsa a spalla blu
    Borsa a spalla Max & Co. dal catalogo Autunno/Inverno 2017-2018

    A completare la collezione del marchio troviamo poi una vasta gamma di borse a spalla più grandi e capienti, a cominciare dalle shopper con manici più lunghi. Si alternano a hobo bags in sfumature di nero e blu con manico a mezzaluna unico e a borse con manici a catena più eleganti da abbinare ai look raffinati.

    Da non perdere le borse a secchiello ma soprattutto gli zaini con effetto velluto, un must have per la stagione fredda.

    Qual è la borsa Max & Co. che vi conquista al primo sguardo dalla nuova collezione?