Milano Moda Donna

Borse Max and Co Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Max and Co Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Max and Co si riempie di novità coloratissime e vivaci, creazioni glamour e di carattere per dare un tocco più grintoso ai nostri outfit più belli. La griffe ha voluto per i mesi caldi borse briose ispirate ai must have più cool del momento, articoli in forme grandi, medie o mini per tutti i gusti.

    La linea di borse da giorno Max and Co propone bauletti dalla forma compatta e affusolata, con manici in pelle e comoda tracolla rimovibile. Sono stati pensati nelle versioni con lavorazione trapuntata, in vesti a tinta unita in nuances come il rosa Quarzo, colore moda della Primavera/Estate 2016, in sfumature più intense di rosso e nelle vesti in total black senza stagione.

    Le handbag hanno strutture più lineari ed eleganti, borse a mano con manici abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla declinate in colorazioni sorbetto più femminili come il lilla e il magenta. Color block più deciso per le shopper, borse di grandi dimensioni che è possibile utilizzare anche come modelli da lavoro. Hanno sviluppo verticale, manici lunghi e pannelli principali a contrasto con le tinte dei manici e dei profili, creazioni pensate sia in toni pastello tipicamente estivi che in nuances scure o tenui più eleganti.

    Alle versioni a tinta unita e in color block la griffe affianca shopper con motivi stampati all-over, uno dei trend imperdibili quest’anno.

    Le mini bags sono le borse di tendenza della Primavera/Estate 2016, per questo non stupisce vedere tra le novità Max and Co articoli di questo tipo in forme deliziose con ricami e giochi di contrasti cromatici molto chic.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di borse a tracolla con patta frontale di chiusura in nuances come il nero, il beige e il blu notte su una base dai motivi a pois, astratti o geometrici. Le versioni più incantevoli hanno applicazioni raffinate anche lungo la tracolla, ma non mancano tra le novità del brand mini bags con patta completamente stampa o impreziosita da inserti vivaci.

    A completare la collezione del brand si fanno largo clutch piatte che riprendono le stesse fantasie dei modelli da giorno, necessaire con manico per il polso e originali custodie per accessori tecnologici da non perdere. Date uno sguardo al catalogo borse Max and Co online sul sito ufficiale del brand – dove troverete i prezzi di ogni modello – e nella nostra fotogallery, qual è la borsa perfetta per voi?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 08/03/2016 17:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI