Milano Moda Donna

Borse Max and Co Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Max and Co Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Max&co
Ultimo aggiornamento:

    Max and Co presenta la sua nuova collezione di borse dedicata alla Primavera/Estate 2015, una linea vivace e sbarazzina in cui si fanno largo soprattutto forme casual ed easy chic ideali per completare look da giorno molto ricercati. Il brand punta su creazioni briose e moderne per la sua nuova collezione, articoli spesso percorsi da motivi a stampa colorati e versioni a tinta unita nelle sfumature più trendy della stagione. Diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    Le borse con le stampe sono la tendenza Primavera/Estate 2015 che sta riscuotendo maggior successo nelle collezioni delle griffe di alta moda e dei brand più fashion, non stupisce quindi trovare modelli di questo tipo anche nella proposta estiva di Max and Co.

    Primo piano nella linea di borse da giorno su shopper di grandi dimensioni, modelli capienti e ideali per essere usati come borse da lavoro, proposti in canvas stampato con fantasia geometrica o astratta su base cromatica in nuances quali l’azzurro, il rosa, il viola e il rosso. Più slanciate le shopper verticali dotate di doppio manico abbastanza lungo per indossarle a spalla oltre che a mano, borse da giorno con base a tinta unita e pannelli principali interamente stampati.

    Spazio poi a diverse versioni di cartelle da lavoro e shopper orizzontali, previste principalmente con lavorazione laser cut, la più amata dagli stilisti durante la stagione calda. Hanno tasche esterne oltre che interne e comoda tracolla rimovibile e regolabile e le troverete nel catalogo borse Max and Co online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery in versioni più tradizionali in canvas nero o blu notte, e in quelle più vivaci in sfumature di rosso e arancione.

    Tra i bauletti Primavera/Estate 2015 più fashion non possiamo non ricordare i modelli Max and Co con lunghe frange pendenti, creazioni a tinta unita in colori di tendenza come il blu cobalto e il salmone, con doppio manico e zip che permettono di aumentare la capienza interna, ma anche versioni più briose con stampa a righe e manici in colori a contrasto con la base.

    Particolarmente ricca è la collezione di mini bag che comprende borse a tracolla con micro frange pendenti e base in colori pastello, modelli squadrati in pelle verniciata con serratura turn lock a tinta unita e versioni in bicolor e color block più deciso dedicate alle fashion victim che amano osare.

    Qual è la borsa più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2015 firmata Max and Co?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Max&co Ultimo aggiornamento: Martedì 17/03/2015 11:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI