Milano Moda Donna

Borse Max&Co Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Max&Co Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Max&co
Ultimo aggiornamento:

    Max & Co ci propone le ultime novità della sua collezione di borse dedicata alla bella stagione primavera estate 2013, una linea ricercata ma anche molto colorata, che risponde bene ad alcuni dei trend più glamour di questo periodo: i toni pastello, gli accenti fluo, gli inserti bon ton e ovviamente i motivi a stampa, astratti o floreali che siano. Spazio quindi a handbag, tracolle, shopper, shoulder bag, tote e clutch decisamente per tutti i gusti nella nuova collezione di borse Max & Co. Ma diamole uno sguardo più da vicino.

    In questa stagione la voglia di osare accompagnando ai nostri look più sbarazzini accessori colorati è tanta, lo sanno bene sia i marchi di moda economica che quelli di lusso. Proprio di recente abbiamo commentato collezioni davvero vivaci e colorate, come quella di Kate Spade che ha fatto di stampe in toni pastello il cuore della sua proposta estiva, o come quelle di Sisley e di Stefanel che hanno privilegiato sfumature vibranti e accostamenti in color block.

    La primavera ispira da sempre voglia di osare con forme e colori in tutti gli stilisti, per cui anche Max & Co non ha resistito e ha pensato una collezione estiva davvero interessante. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende diversi modelli di handbag, da quelle in ecopelle marrone con doppio manico, tracolla regolabile e removibile dalla patta completata da stampa a fiori, ai modelli a tinta unita sia in colori classici come il nero, che in toni più accesi di rosso e corallo.

    Non mancano handbag con motivo a righe, forme simili a cartelle più grandi con parti in tela e logo pendente, e ancora modelli con doppia fibbia sulla patta declinati anche in colori accesi come il giallo e il rosso. Spazio nella linea di shoulder bag a modelli con tasche esterne e tracolla regolabile in colori come il giallo e il turchese, a varianti rettangolari con zip di chiusura e a modelli con stampa a righe o in color block.

    Nella linea di hobo troverete modelli con patta e chiusura in metallo dal manico unico e novità in diversi colori. La linea di tote si apre a borse rettangolari verticali con stampe a quadretti in toni vivaci, mentre nella collezione di tracolle spazio a borse in vernice colorata.

    In toni fluo sono pensate le necessaire e le clutch più vivaci, ma non mancano varianti con stampa rettile o stampa a fiori. Vi piace la nuova collezione di borse Max & Co per la primavera estate 2013?

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Max&co Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI