Speciale Natale

Borse Max and Co Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Max and Co Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Buy now bags
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Max and Co per l’Autunno/Inverno 2016-2017 si prepara a introdurre must have grintosi per la stagione fredda, ricca com’è di articoli fashion in forme moderne e originali. Il brand inserisce tra i suoi nuovi arrivi borse a mano in dimensioni grandi, medie e mini per tutti i gusti, oltre a secchielli in stile seventies, bauletti matelassè, tote dalle linee pulite e tracolle multicolor che di certo non passano inosservate.

    Tra le tote bags più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017, i modelli minimal di Max and Co sanno come farsi notare, borse da giorno perfette per essere usate anche come office bags proposte con manici abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla e charms logati pendenti. Le troverete nel catalogo borse Max and Co online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – nelle vesti più classiche in pelle nera, nelle versioni in nuances più intense come il rosso e in quelle con stampa multicolor, uno dei trend di maggior successo quest’anno.

    Più strutturate le handbag, in forme grandi o medie. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery sia nelle vesti a tinta unita che in quelle bicolor con pannelli laterali a contrasto con quelli frontali, borse verticali dalla forma rigida con tasche esterne oltre che interne. Più piccole e arrotondate le handbag eleganti, dotate di due manici e di una comoda tracolla rimovibile. Max and Co vuole i suoi modelli in pelle nera, rossa, marrone in sfumature chiare e scure, ma anche in nuances romantiche come il rosa cipria e in pellami laminati color argento e bronzo.

    Le mini bags sono il trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, così eccole farsi largo anche tra le novità firmate Max and Co. Il marchio ha ideato mini handbag che riprendono in dimensioni minori le forme dei modelli da giorno, anche queste in toni scuri, tenui e in pellami laminati, oltre a borse a tracolla con patta nella struttura tipica delle messenger e a crossbody di carattere con fantasia multicolor a righe. A completare la collezione arrivano poi le bucket bags, i secchielli scamosciati dall’anima seventies che la griffe realizza in diverse sfumature di marrone con coulisse in tinta. Maxi applicazioni gioiello e borchie per le pochette piatte e le clutch più eleganti.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione di borse Max and Co Autunno/Inverno 2016-2017?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Buy now bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI