Milano Moda Donna

Borse Max and Co Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]

Borse Max and Co Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Max and Co si fa notare per il suo stile audace e trendy, una linea dominata da creazioni in forme femminili declinate in tutte le colorazioni più belle della stagione. Pensata in coordinato con l’altrettanto interessante collezione di abbigliamento Max and Co, la linea di borse si apre a diversi stili, spaziando tra creazioni da giorno più vivaci e modelli da sera o da lavoro più eleganti.

    La linea di bauletti Max and Co privilegia forme dall’ispirazione retrò. Parliamo di modelli con doppio manico corto e lunga tracolla rimovibile oltre che regolabile, previsti in ecopelle marrone o nera in una struttura più stretta nella parte superiore che ricorda quella delle doctor bag. La linea di handbag premia forme ben più grintose e di carattere.

    Il catalogo borse Max and Co online sul sito ufficiale del marchio – che ospita lo shop online con i prezzi di ciascun modello – comprende borse a mano dallo sviluppo verticale, modelli con manici abbastanza lunghi per indossarli anche a spalla, completati da zip superiore di chiusura e piccola necessaire estraibile in coordinato.

    Tra le borse postina Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion hanno un posto di primo piano le incantevoli messenger di Max and Co. Hanno una forma dal sapore vintage con manico unico superiore e patta conclusa da serratura in metallo turn lock oppure a pressione, creazioni in pelle bottolata nera o in sfumature di rosso più intense. Le tote della linea si fanno notare per le loro linee pulite, ma anche per una scelta di materiali originale.

    Parliamo di borse da giorno in nylon con lavorazione matelassè trapuntata, tote con doppio manico in pelle previste in versioni a righe in black & white o in nuances pastello più accese, così come nelle vesti a tinta unita meno stravaganti. Tra gli zaini Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion fanno capolino anche i modelli strutturati del brand. Zaini con borchie e base cromatica pastello in colorazioni come il rosa e il turchese, ma anche versioni in total black o blu notte più rock glam.

    A completare la collezione troviamo una ricca gamma di mini bags, pochette e incantevoli minaudiere, piccole borse da sera da tenere in una mano che la griffe vuole a tinta unita, in pellami laminati o con fantasia bicolor a righe. Qual è la borsa Max and Co più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI