Borse Matt&Nat: le vegan bags ecosostenibili

Borse Matt&Nat: le vegan bags ecosostenibili
da in Bag Trend, Clutch, Handbag, Borse Strane, eco-friendly
Ultimo aggiornamento:

    Secchiello Matt&Nat

    Esistono borse belle e fatte con materiale amico dell’ambiente? La risposta è sì e si chiamano vegan bags. Anche la collezione primavera/estate 2010 di Matt&Natt è interamente fatta di materiale riciclato, perfettamente in linea con la policy aziendale e con i dettami ambientali. Il materiale da riciclare scelto quest’anno? Le bottiglie di plastica, presenti nelle case di chiunque e regine della filosofia del riciclo. E, per sapere quante ne sono state usate per la borsa, è sufficiente leggere il messaggio cucito internamente. Le bottiglie sono trattate e colorate così da rivivere con una forma, questa volta, molto fashion.

    La handbag Deetron è perfetta per l’estate e pensata in ogni dettaglio: la chiusura e la forma ricordano il secchiello Louis Vuitton, sempreverde della famosa casa di moda francese. La cura dei dettagli fa però la differenza: la tasca applicata davanti, capiente e pensata all’occorrenza per custodire chiavi e portamonete, e la zip alla base che rende il secchiello semi rigido e stabile.

    All’interno c’è spazio, scompartato e pensato per il cellulare e l’agenda.


    Il leitmotiv della collezione è dettato dai colori nero, caramello e scarlet, per le donne che amano il classico oppure vogliono osare. Le scelte sono in linea insomma con le varianti proposte da Versace con il secchiello dai colori optical, e la variante Blumarine. Il secchiello, da portarsi a mano o a tracolla, bag versatile che si può osare e abbinare anche con l’abito da sera per una serata in spiaggia, è un must dell’estate. Combinando inoltre l’attenzione all’uso dei materiali e scegliendo le borse Matt&Natt, il risultato sarà non solo glam, ma anche green. Provare per credere!

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendClutchHandbagBorse Straneeco-friendly
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI