Speciale Natale

Borse Materia Prima, un inverno in allegria

Borse Materia Prima, un inverno in allegria
da in Borse Inverno 2009, Borse Materia Prima, Handbag, San Valentino 2014, handbag materia prima
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Materia Prima io non le conoscevo fino a poco tempo fa, ma devo ammettere che mi sono piaciute subito, colori accesi e alla moda per borse di diverse dimensioni e modelli, in modo che ognuno possa trovare quella che preferisce.

    Oggi vi parlo di una deliziosa borsa a secchiello, davvero carina e originale e che ricorda un pò lo stile country e che me fa proprio sorridere.

    La borse Materia Prima le potete trovare nel famoso negozio online www.yoox.com, che propone una vasta gamma delle borse di questo brand, abbiamo tracolle, handbag, pochette tutte realizzate in pelle pregiata nera, bianca o colorata insomma davvero per tutti i gusti.

    La borsa che mi è piaciuta di più è quella che vedete nella gallery, una handbag deliziosa realizzata in pelle color mattone con le cuciture bianche a vista che fanno contrasto con il colore della borsa. Abbiamo i doppi manici agganciati alla borsa con dei grandi anelli color oro.

    Sul fronte è presente una tasca abbastanza grande e che si chiude con una clip magnetica. La borsa è molto larga, e si chiude con dei laccetti che le conferiscono una forma tutta arricciata, tipica proprio delle borse a secchiello.

    L’hardware è color oro e l’interno della borsa presenta una fodera in tessuto bordeaux.

    Le dimensioni sono 32x19x24 centimetri e il prezzo è 262 euro ma che potete trovare in saldo a soli 158 euro, il che rende questa borsa un perfetto regalo per San Valentino, bella, originale e con un prezzo decisamente accessibile.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2009Borse Materia PrimaHandbagSan Valentino 2014handbag materia prima

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI