Speciale Natale

Borse Massimo Dutti Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Massimo Dutti Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Massimo Dutti è dedicata a donne moderne e di carattere, una linea in cui creazioni da giorno casual ed easy chic si alternano a novità più eleganti, per assecondare così tutti i gusti e tutte le esigenze. Molto popolari nella collezione Massimo Dutti le borse in sfumature neutre di beige e caramello, oltre a modelli in total black dall’allure più classico.

    La Primavera/Estate 2015 ha premiato le borse in stile equestre, modelli che hanno trovato posto in alcune delle collezioni più belle della stagione. Massimo Dutti le ha scelte come cuore della sua proposta dedicata all’estate, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La linea di borse da giorno è particolarmente ricca di messenger e borse a tracolla in questo stile, creazioni sbarazzine realizzate in tinte evegreen. Il catalogo borse Massimo Dutti online sul sito ufficiale del brand – in cui troverete lo shop online con i prezzi di ogni modello – comprende messenger con patta arrotondata e serratura in metallo dalla tracolla regolabile, oltre a forme più raffinate con patta triangolare e base stampata. Sono previste in nuances quali il marrone scuro, il caramello, il nero e il blu notte, palette che torna anche per le borse da giorno più grandi.

    Le borse con le frange sono una delle tendenze Primavera/Estate 2015 di maggior successo, così eccole comparire anche tra le novità firmate Massimo Dutti.

    Si tratta di shopper con doppio manico abbastanza lungo per indossarle sia a spalla che a mano, dai pannelli laterali ripiegabili che garantiscono se necessario maggiore capienza interna. Molto chic le shopper rigide dallo sviluppo verticale, forma che torna anche per tote più strutturate con tasche esterne e handbag in rafia o in pelle intrecciata.

    A completare la proposta firmata Massimo Dutti troviamo anche hobo casual con manico unico a mezzaluna in pelle nera o marrone, oltre a mini bag dalle forme squadrate che riprendono la stessa palette cromatica delle messenger. La linea di borse da sera è ricca di clutch rettangolari con patta di chiusura oppure con zip superiore, modelli impreziositi da ricami chic o da applicazioni in metallo più grintose.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione Massimo Dutti nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2015 più fashion secondo voi?

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI