Milano Moda Donna

Borse Massimo Dutti Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Massimo Dutti Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Massimo Dutti per l’Autunno Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile sofisticato ed elegante, una proposta ricca di modelli dall’allure molto femminile declinati in toni scuri ed evergreen perfetti per completare look ricercati. La linea invernale firmata Massimo Dutti ci propone tutte le forme più fashion della stagione, dalle borse da giorno in dimensioni grandi e medie, ai modelli da sera più piccoli e raffinati.

    La linea di borse da giorno Massimo Dutti è particolarmente ricca nel campo delle handbag. Le borse in camoscio sono uno dei trend dell’Autunno/Inverno 2014-2015, creazioni che popolano tutte le collezioni più fashion, non potevano quindi mancare nella linea del brand italiano.

    Si tratta di handbag con doppio manico corto dotate di tracolla regolabile e removibile, dalla superficie liscia in toni tradizionali quali il nero e il marrone. Incantevoli i bauletti, ideati in pellami pregiati con superficie liscia o ricamata e manici più lunghi che consentono di indossare il modello come una shoulder bag. La linea di hobo comprende modelli in pelle opaca, scamosciata o con stampa rettile, borse dall’allure casual ma anche versioni molto eleganti.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di hobo con frange pendenti che percorrono i profili, ma anche di novità in pelle verniciata con stampa alligatore completate da tasca frontale con piccola patta geometrica. Più lineari e minimal le hobo in pelle marrone scuro con zip lungo il pannello principale, ma nella stagione del grande ritorno di moda delle borse secchiello, spazio anche a modelli chic nella stessa palette di colori con inserti fashion a completare la forma.

    La collezione di shopper ospita creazioni più grandi, borse da lavoro dallo stile lineare con o senza fibbie di chiusura nella parte superiore, in vesti a tinta unita o in color block con manici lunghi a contrasto con il resto della superficie. Massimo Dutti dedica ampio spazio nella sua proposta alle mini bag, e in particolare alle borse a tracolla, modelli con piccola patta di chiusura abbellita da frange o hardware in metallo, in diverse sfumature di marrone e nero, articoli con tracolla a catena più elegante e varianti in pitone degradé con base cammello o azzurra.

    E per concludere ecco anche tracolline con frange e zaini in nylon nero dallo stile sporty chic. Qual è la borsa Massimo Dutti più fashion dalla collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 26/09/2014 18:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI