Borse Marni, Suede across the body bag

da , il

    Oggi vi presento una bellissima borsa Marni proposta dalla griffe nella collezione autunno inverno 2010 2011, una borsa elegante e raffinata che vi farà compagnia per tutta la stagione fredda, dai primi venticelli autunnali questa bag si propone di essere la vostra nuova migliore amica. La Suede across the body bag è una borsa semplice e carina che potete indossare praticamente con tutto, è un classico e quindi potete abbinarla a look minimal da ufficio ma anche a mise più stravaganti in cui occorre una borsa bella ma semplice, per completare il look.

    La Suede across the body bag di Marni è stata proposta dal brand nella nuovissima collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in pelle di camoscio nera ed è morbidissima e confortevole, la potete portare a mano oppure indossarla a tracolla.

    La nuova borsa Marni ha il vantaggio di essere adatta alle donne di tutte le età, è bella ma classica e quindi va bene con ogni look, potete ad esempio regalarla alla vostra mamma o alla vostra sorella maggiore e poi rubargliela all’occorrenza!

    La bag Marni presenta un comodo manico imbottito ed una tracolla in dotazione, abbiamo la chiusura interna con i laccetti e sopra una patella con chiusura turn lock in metallo color argento. Le misure sono 40 x 32 x 12 centimetri e la tracolla misura 61 centimetri, il prezzo è 1,125 dollari.