Milano Moda Donna

Borse Marni Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Marni Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Marni, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Trasudano libertà ed originalità le borse Marni primavera/estate 2016. Il brand, sotto la guida di Consuelo Castiglioni, ha presentato la sua nuova collezione in vista della prossima stagione calda, inneggiando alla libertà di espressione anche attraverso la scelta degli abiti e degli accessori che si indossano ogni giorno. Borse a mano dalle forme morbide, clutch e sacche si alternano tra color block perfettamente riusciti, l’utilizzo insolito della pelliccia e la presenza ricorrente di pellami iridescenti. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse Marni per la prossima stagione.

    Marni è senza dubbio un brand che si distingue per la sua creatività, perfettamente riscontrabile anche nella vasta proposta in termini di accessori suggeriti per la primavera/estate 2016 che verrà. Sotto la direzione creativa di Consuelo Castiglioni, la maison si diletta nel proporre una collezione caratterizzata dall’utilizzo di una palette cromatica estremamente vivace e da forme e linee morbide e pratiche che ben si adattano alle silhouette degli abiti che abbiamo visto sfilare in passerella e che si rivelano essere perfette per la vita di tutti i giorni.

    Dopo averci sorpreso con una collezione autunno/inverno 2015-2016 all’insegna di uno stile sofisticato e classico, Marni torna a conquistarci inneggiando alla liberta di sceltà e di espressione, anche nel vestire. Ciò che accomuna gran parte dei modelli proposti dal brand per la prossima stagione è l’utilizzo di colori accesi, in contrasto con le tonalità pastello previste dalle proposte della collezione invernale: prevalgono il giallo, il rosso ed il blu elettrico, senza trascurare le tonalità metalliche dell’oro e dell’argento, grazie all’impiego di pellami iridescenti e shimmer, sulla scia del trend che ha visto spopolare le borse metallizzate per questo autunno/inverno 2015-2016.

    Le borse a mano presentano forme compatte e vengono perlopiù declinate in color block, con struttura coloratissima e manici in nero; non mancano neppure borse a sacca, realizzate prevalentemente in tessuto leggero, e particolari clutch dalle dimensioni maxi piegate a mo’ di foulard e con dettaglio a catena color oro per impugnatura.

    Accanto a queste proposte estrose ed originali si affiancano anche rivisitazioni dell’iconico modello Trunk, clutch metallizzate e, a gran sorpresa considerato il periodo caldo cui la collezione è destinata, ampie e capienti borse a sacca rivestite interamente di morbida e folta pelliccia bianca. Tra i modelli più belli segnaliamo inoltre le borsa a tracolla, con tracolla da portare annodata su una spalla con un nodo realizzato a mo’ di fiocco.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Marni.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MarniBorse Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 17:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI