Milano Moda Donna

Borse Marni Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Marni Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Marni, Borse Primavera/Estate 2015, handbag Marni, tote marni
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Marni per la Primavera/Estate 2015 punta a lasciare senza parole mixando forme moderne e colorazioni molto vivaci. La maison di moda dimostra da sempre una predilezione per accessori grintosi e anticonvenzionali, così in vista della stagione calda 2015 torna a investire su stampe eccentriche e forme strutturate che di certo sanno come farsi notare.

    Al pari di collezioni come quella di borse Fendi per la Primavera/Estate 2015, Marni sceglie di investire su inserti stravaganti come frange e maxi borchie, applicate a forme grandi da giorno e a modelli da sera più sofisticati.

    In passerella in occasione di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2015 sono comparse shopper molto belle, modelli dalla forma più stretta nella parte superiore con doppio manico e superficie percorsa da motivi a stampa floreale in colorazioni pastello come il turchese su base orange e giallo limone. Alle shopper hanno fatto eco poi i secchielli, borse dall’allure più sportivo segnate dallo stesso tipo di fantasie decorative, modelli fashion assolutamente da non perdere.

    In coordinato con i secchielli trovano spazio nella proposta Marni le hobo, borse da giorno capienti con manico unico o doppio nelle versioni più classiche in pelle nera impreziosite però da micro frange lungo i profili, e in quelle colorate nelle varianti bicolor o in color block. Marni associa toni pastello e nuances scure come il nero anche lungo le sue handbag: la linea di borse a mano premia infatti modelli grandi o medi in pelle con manici a contrasto con la base, oppure nelle versioni con fantasia patchwork in vernice che percorre l’intera superficie.

    Tornano le shoulder bag con manico unico, una delle forme più amate dalla maison, concluse da piccola patta frontale squadrata. Nella serie estiva 2015 le troverete in versioni a tinta unita in nuances neutre come il rosa cipria e il beige, ma anche nelle varianti in pelle laminata color oro dall’allure più eccentrico e in quelle evergreen in pelle nera più facili da abbinare ai nostri look da giorno.

    Spazio infine a tantissime borse a tracolla, modelli dalla forma più strutturata che la maison vuole in pelle verniciata in colorazioni come il giallo canarino, il rosa, il rosso, il verde smeraldo, il rosso e il blu cobalto. Sfogliate tutte le immagini della collezione Marni per la bella stagione nella nostra fotogallery, qual è la borsa più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2015 secondo voi?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MarniBorse Primavera/Estate 2015handbag Marnitote marni Ultimo aggiornamento: Martedì 30/12/2014 14:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI