Milano Moda Donna

Borse Marni, le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Marni, le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Marni, Clutch, Handbag, Tote, clutch marni, handbag Marni, Marni collezione 2012, pochette Marni, tote marni
Ultimo aggiornamento:

    Marni non rinuncia mai ai tocchi più eccentrici nelle sue collezioni, come del resto ci ha dimostrato qualche settimana fa con i nuovi modelli di borse in passerella a Milano Moda Donna per la prossima stagione fredda. La collezione primavera estate 2012 porta con sé una ventata di quel gusto estroso e stravagante che stagione dopo stagione segna le linee di Marni, cosa ancora più vera se provate a dare uno sguardo agli ultimi modelli nati dalla collaborazione con H&M. Fantasie geometriche, color block e forme particolari per la nuova collezione estiva di Marni, scopriamola insieme!

    Borse Marni, collezione P/E 2012: la handbag
    marni pe 2012 shoulder bag
    Nella linea di handbag Marni tra le ultime novità ci sono il bellissimo modello in pelle con effetto vernice proposto in bicolor rosso e bianco con impunture a vista (al prezzo di 690 euro su net-a-porter.com), o ancora modelli molto particolari che si rivestono di pelle intrecciata e frange dal gusto etnico (1190 euro). Nella nostra fotogallery troverete anche handbag più chic come il modello più piccolo a forma di cartella, o le versioni in bicolor in toni anche accesi come il blu elettrico a contrasto con il marrone (995 euro).

    Borse Marni, collezione P/E 2012: le shopper e le tote
    marni pe 2012 cestino
    Tra i modelli più belli di tote spiccano quella che vedete nell’immagine all’inizio dell’articolo, una tote in pvc con particolare stampa geometrica in toni quali in verde e il rosso, abbinata a una clutch con motivo geometrico (380 euro), ma anche modelli in pelle con stampa in toni che sfumano uno dell’altro. Nella linea di shopper troverete varianti molto belle in bicolor in pelle intrecciata, mentre tra i più particolari ci sono il bel cestino in rafia proposto in un color block audace e molto giovanile (530 euro).

    Borse Marni, collezione P/E 2012: le clutch
    marni pe 2012 clutch
    Le clutch Marni seguono ispirazioni diverse. Si spazia tra modelli più chic in bianco e nero con stampa geometrica o nella variante con pietre bianche lungo la superficie (1030 euro), clutch in pelle con stampa a righe in toni scuri, e poi soprattutto le nuove versioni in toni accesi come il giallo fluo (260 euro) e nuovi modelli impreziositi da tulle che percorre tutta la superficie (360 euro). Ad accompagnare la linea principale di handbag e tote ci sono poi anche clutch che ne riprendono i motivi creando coordinati molto belli.

    Nella nostra fotogallery troverete tutte le borse più particolari della nuova collezione di Marni per la bella stagione primavera estate 2012, voi quale preferite? Toni accesi o modelli più “contenuti”?

    576

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse MarniClutchHandbagToteclutch marnihandbag MarniMarni collezione 2012pochette Marnitote marni Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/04/2012 13:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI