Borse Marni, la Tweed large tote

da , il

    Le borse di lana sono sempre molto affascinanti e “coccolose”, Marni ci propone la Tweed large tote, una borsa spaziosa e glamour realizzata in lana bouclé bianca e fucsia. La particolarità di questa borsa è anche la presenza della pochette applicata sul fronte, un trend già visto lo scorso inverno per Marc Jacobs e Louis Vuitton ma che, per l’autunno inverno 2010 2011 lo abbiamo visto in una delle borse Chanel e anche della nuova collezione Moschino.

    La nuova borsa Marni è allegra e trendy, mi piace moltissimo questa lana bouclé declinata in bianco e fucsia, a conferma del fatto che rosa, fucsia e tutte le nuanches femminili sono molto di moda per l’autunno inverno 2010 2011.

    Le borse due in una sono una tendenza molto diffusa per questo autunno inverno 2010 2011, l’abbiamo vista nella Chanel Lambskin Tote con pochette, ed anche in versione piccola nella pochette proposta da Moschino, a me non piace moltissimo questo trend ma devo dire che la proposta di Marni, fino ad ora, è quella che preferisco.

    La Tweed large tote di Marni fa parte della collezione autunno inverno 2010-11, presenta un design semplice e una pochette sul fronte con chiusura con la clip, abbiamo i doppi manici e la chiusura con la clip magnetica. La borsa è ben imbottita e morbidissima, una tipica borsa invernale e confortevole. Le misure sono 42 x 35 x 11 centimetri ed i manici misurano 21 centimetri. Il prezzo è 630,00 euro.