NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Marni: January Jones con la Studded leather bag

Borse Marni: January Jones con la Studded leather bag
da in Borse Marni, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Handbag, handbag Marni
Ultimo aggiornamento:

    january jones borsa marni studded leather shoulder bag

    Stavolta January Jones mi ha proprio stupita, la bella attrice di Mad Men ha scelto una borsa su cui io avrei scommesso un centesimo, troppo strana per i miei gusti, evidentemente però ha conquistato la biondissima attrice e testimonial di Versace. January Jones è una donna bellissima e affascinante, in questi mesi è volata da una copertina all’altra, è stata la testimonial di Versace della collezione primavera estate 2011 ed adesso è in dolce attesa, diventerà mamma in autunno e pare proprio che non ci sia un padre all’orizzonte.

    La bellissima attrice americana January Jones è stata fotografata con la Marni Studded leather bag, una borsa molto particolare che fa parte della collezione primavera estate 2011.

    La Marni Studded leather bag è una borsa che vi ho mostrato qualche settimana fa, è un modello in pelle con un design estremamente semplice che però presenta un pattern effetto bulloni tridimensionali che non mi piace un gran che.

    La Studded leather bag di Marni è disponibile in cipria ma anche in nero, January Jones la sceglie proprio in versione nera (la migliore secondo me) e la abbina a dei leggings neri e ad una magliettina bianca con maniche lunghe che cade morbida sui fianchi.

    Voi che ne pensate di questa Marni bag? Vi piace? La comprereste?

    marni studded leather shoulder bag cipria

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MarniBorse Primavera 2011Celebrity StyleHandbaghandbag Marni
    PIÙ POPOLARI