Borse Marni: handbag con bulloni

Borse Marni: handbag con bulloni
da in Borse Estate 2011, Borse Marni, Borse Pelle, Handbag, handbag Marni
Ultimo aggiornamento:

    marni studded bag

    Oggi vi presentiamo una borsa Marni molto particolare e originale, la Studded leather shoulder bag, una handbag in pelle decorata con un pattern effetto bulloni tutto fatto in pelle di vitello color kaki. Le borse Marni sono sempre belle e affascinanti, seguono lo stile minimal casual che ha reso Consuelo Castiglioni un punto di riferimento per tutte le bags addicted! Vediamo insieme la Studded leather shoulder bag e ditemi che ve ne pare!

    La Studded leather shoulder bag fa parte della collezione primavera estate 2011, è una borsa originale e glam che però divide un po’ gli animi, io ad esempio, non sono molto convinta, non credo che spenderei 1000 euro per una borsa di questo tipo.

    La bag Marni presenta un design semplice, una classica handbag in pelle con un comodo manico regolabile, una tracolla in dotazione e la chiusura con la clip magnetica.

    La particolarità risiede certamente nel pattern, in pratica ci sono dei bulloni inseriti dall’interno e rivolti all’esterno, ognuno è rivestito in pelle dello stesso colore della borsa ed è impreziosito da ordinate cuciture a vista.

    Il prezzo è 1,150 euro.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse MarniBorse PelleHandbaghandbag Marni
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI