Speciale Natale

Borse Marni, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Marni, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Marni, Borse Primavera/Estate 2014, handbag Marni
Ultimo aggiornamento:

    Borse Marni, collezione Primavera Estate 2014. La maison di alta moda ci propone quest’anno una collezioni molto originale, il cui cuore tornano a essere le shopper con stampa che piacciono tanto alla griffe, accanto a modelli dal mood sporty chic in perfetta aderenza con i trend di questa stagione quali marsupi e zainetti fashion. Colorazioni vivaci, articoli in pelle laminata, la proposta estiva firmata Marni non rinuncia a nessuno dei must have più glamour della primavera 2014.

    Marni punta da diverse stagioni su uno stile molto caratteristico privilegiando spesso creazioni estremamente originali nella forma, nella scelta dei colori e dei materiali. Così anche quest’anno sceglie di interpretare i trend più cool del momento in maniera molto personale, e in linea con la generale predilezione per uno stile sportivo ma ricercato, ecco trionfare in passerella da Marni tanti marsupi fashion.

    Nelle immagini della nostra fotogallery li potrete vedere nelle versioni gioiello realizzate in pelle nera e interamente rivestite di cristalli, strass e pietre nelle stesse colorazioni, accanto a modelli in versioni con ricami dai motivi esotici e floreali in tonalità scure come il verde o più chiare e vivaci.

    Collezioni come quella di borse Prada per la primavera estate 2014 ci dimostrano che la bella stagione sarà il periodo d’oro per stampe e motivi colorati. Per questo Marni vuole nella sua collezione di shopper forme alte e capienti con manici in pelle nera e superficie percorsa da motivi a cerchi in stile anni ’50 o a righe, accanto a varianti con stampe più ironiche e a shopper più grintose con borchie applicate lungo tutto il pannello frontale.

    Molto particolare anche la collezione di shoulder bag che al pari dell’ultima linea di borse Chanel per la primavera estate 2014 premia modelli in pelle laminata.

    Si tratta di borse con patta frontale di chiusura in pelle argento oppure oro, ma non mancano shoulder bag strutturate in colori più classici come il bordeaux, il blu e il bronzo.

    La linea di tote Marni si riempie di modelli alti e verticali con borchie o ricami, mentre le borse più sbarazzine sono tracolle bicolor o stampate, modelli con patta laminata e zainetti fashion in pelle nera da abbinare a look da giorno particolarmente curati. In pelle scura anche le hobo e le cartelle, pensate però anche in versioni in color block più frizzanti.

    Sfogliate le novità della collezione di borse Marni nelle nostre immagini, qual è il vostro modello preferito?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MarniBorse Primavera/Estate 2014handbag Marni

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI