Milano Moda Donna

Borse Marni, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Marni, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Marni, Borse Primavera/Estate 2013, handbag Marni, pochette Marni, sfilata Marni, tracolla marni
Ultimo aggiornamento:

    Marni presenta la sua nuova collezione di borse primavera estate 2013, una linea molto originale nella più piena tradizione della griffe. Già in passato Marni ha dimostrato grande voglia di sperimentare nella forma dei modelli che ci propone una stagione dopo l’altra, è il caso anche della nuova collezione estiva che ha il suo cuore in borse molto particolari. Handbag, shopper, tote, clutch e tracolle sono pensate non solo in toni accesi e in accostamenti cromatici in color block, ma soprattutto con l’aggiunta di applicazioni e inserti di carattere. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La nuova collezione di borse Marni per la primavera estate 2013, come potrete vedere nelle nostre immagini, prevede handbag con manico unico in pelle dalla superficie quadrata sulla quale trovano spazio inserti in pelle spesso a contrasto con la base. Parliamo di accostamenti tra rosso e cammello, bordeaux e rosa cipria, marrone e carammello e ovviamente bianco e nero.

    La linea di shoulder bag e tracolle premia modelli dalla patta di chiusura arrotondata sugli angoli, a tinta unita o in bicolor, mentre molto variegata è la proposta in rafia e in pelle intrecciata. Parliamo infatti di shoulder bag con doppio manico in pelle, ma soprattutto di shopper e tote più tipicamente estive con decorazione a righe orizzontali in tonalità accese come il rosso, il giallo e il verde.

    Stampe barocche più ricercate per le clutch eleganti della collezione, mentre quelle più casual sono pensate in pelle colorata e nelle versioni rock glam con borchie. Vi piace la nuova collezione Marni?

    marni handbag bianca

    Marni propone la sua nuova collezione di abbigliamento e accessori dedicati alla prossima stagione calda primavera estate 2013 in occasione di Milano Moda Donna e in particolare nella quinta giornata di questa manifestazione fashion che ormai si avvicina alla sua conclusione.

    Il brand preferisce da anni uno stile più particolare, meno tradizionale e decisamente più vistoso e sopra le righe per le sue collezioni, come ci ha dimostrato proprio di recente presentando la sua Winter Edition dedicata all’autunno inverno 2012-2013. Vediamo insieme cosa ci propone per la prossima bella stagione 2013.

    Negli ultimi giorni sono stati tanti i grandi nomi in passerella a Milano con le loro collezioni di abbigliamento spesso accompagnate da linee di borse e accessori altrettanto particolari. Gucci ha scelto di rivisitare il modello Emily alla luce dei colori moda e in particolare di colori pastello che saranno il must have della prossima estate, mentre Emilio Pucci ha preferito uno stile più elegante e sofisticato. Tra le novità più interessanti quest’anno si collocano ancora una volta i modelli targati Prada e Moschino, mentre anche Giorgio Armani con la linea Emporio Armani ha avuto la sua da dire a riguardo dei trend per la prossima stagione.

    Marni fa accompagnare i suoi outfit da modelli di handbag squadrate nella miglior tradizione del marchio. Parliamo di handbag in pelle dalla forma trapezoidale con zip superiore di chiusura, superficie liscia e tasche interne a spartire meglio lo spazio, proposte con pannello centrale a contrasto in rafia, modello con piedini di appoggio pensato con base in pelle nera, in bianco e in bordeaux. Il caratteristico pannello centrale torna anche su modelli di shoulder bag con tracolla più lunga e in forma piatta.

    Non mancano tracolle piccole in pelle, ma soprattutto handbag in pelle bianca con tracolla lunga che permette di indossarle come shoulder bag, dotate di patta di chiusura dalla forma arrotondata con logo, in colori come il bordeaux su base rosa cipria, il bianco su base nera con inserti dorati, e ancora il bianco su base grigia dall’allure più elegante e ricercato.

    Ad accompagnare gli outfit più raffinati spuntano anche clutch piatte dalla forma rettangolare in pelle nera, un classico in questo genere di look, e tracolline più piccole dalla forma schiacciata in toni evergreen come il nero e il beige dall’effetto nudo.

    Una collezione dinamica e ricca di modelli per tutti i gusti quella di Marni, voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta?

    773

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MarniBorse Primavera/Estate 2013handbag Marnipochette Marnisfilata Marnitracolla marni Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/02/2013 17:24

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI