Milano Moda Donna

Borse Marni Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Marni Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    Stile inconfondibile per le borse Marni Autunno/Inverno 2016-2017. Il brand suggerisce una collezione di borse molto ricca e variegata, che si compone principalmente di modelli da portare a mano o a tracolla pensati per accompagnarci con brio nella vita di tutti i giorni. Una palette cromatica estremamente accesa e brillante impreziosisce borse dalle linee minimal e pulite, in perfetto stile Marni. Dall’iconica borsa Trunk, suggerita in versione mini, alle tante proposte shopper e di borse a secchiello, sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Marni per la prossima stagione fredda.

    Marni è da sempre uno dei brand più originali e creativi del fashion system. Lo stile Marni è molto essenziale ma al tempo stesso difficilissimo da confondere, complice un mood moderno e dinamico che riflette a pieno le caratteristiche fondanti della produzione della maison, ossia la modernità e la qualità estrema dei materiali adoperati per ogni singola creazione.

    In vista della prossima stagione fredda Marni pensa a una collezione che gioca sulle proporzioni e sulla destrutturazione delle forme, oltre che sulla loro distorsione. Consuelo Castiglioni fa un grande lavoro in termini di rivisitazione di alcuni temi portanti del marchio, primo su tutti il senso delle geometrie. Questo stile si riflette a pieno nella collezione di borse suggerita dal marchio, incentrata come sempre sulla produzione di modelli pensati principalmente per il giorno, in grado di accompagnarci dalla dimensione business dell’ufficio a quella più informale e lazy del tempo libero.
    Tra i modelli più presenti segnaliamo la borsa mini Trunk, una tracollina di dimensioni compatte e alquanto ridotte che viene declinata in tanti colori differenti, e per le amanti delle borse più ampie non mancano shopper e borse secchiello, tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per l’Autunno/Inverno 2016-2017.

    La palette cromatica cui il brand fa riferimento prevee toni brillanti e intensi, insoliti per il periodo freddo, come il blu elettrico, il giallo limone ed il rosso corallo, nuance prescelte anche per le stampe delle shopper in pvc che ormai da anni fanno parte della linea permanente del brand. Un tema molto presente è quello delle applicazioni gioiello e delle catene, prevalentemente dorate, utilizzate a scopo funzionale ma anche semplicemente come orpello decorativo. Non mancano neppure borse con tracolle statement, dettaglio rintracciabile in molte delle nuove collezioni, come ad esempio la nuova collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di Burberry.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse di Marni.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Marni

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI