Milano Moda Donna

Borse Marni Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Marni Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Marni, handbag Marni, pochette Marni, tracolla marni
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Marni Autunno/Inverno 2015-2016 si caratterizza per uno stile molto elegante e sofisticato, una proposta dominata da creazioni in pellami pregiati come quelle in rettile cui fanno eco novità più grintose pronte a lanciare must have molto interessanti per la prossima stagione fredda. Come ogni anno la maison di lusso riesce a mixare con grazia stili e diktat diversi: il risultato è una collezione unica da non farsi scappare.

    Collezioni come quella di borse Prada per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci hanno già dimostrato che i mesi freddi vedranno, un po’ a sorpresa, il ritorno delle tinte pastello quest’anno, adattate sia a creazioni da giorno più casual che a modelli da sera raffinati.

    Marni si allinea allo stesso diktat, ma come a ogni nuova stagione, ne dà un’interpretazione personale davvero originale. In occasione delle sfilate di Milano Moda Donna, la maison ha voluto in passerella soprattutto le mini bag, borse di piccole dimensioni adorate dalle star e dalle fashion victim di tutto il mondo e proposte nelle versioni a mano oppure a spalla.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli in pelle liscia con logo in metallo lungo la superficie frontale e base cromatica in nuances scure quali il marrone, il marsala e il nero, modelli cui si alternano mini bag dalla forma rigida in sfumature di crema e giallo ocra su base in pelle verniciata. La pelle di pitone viene applicata a shoulder bag con manico a catena o in pelle in toni quali il verde smeraldo e il malva, modelli proposti anche nella forma di clutch rettangolari con manico corto e regolabile.

    Alle borse da passerella Marni alterna anche creazioni più sbarazzine, modelli dall’allure ricercato impreziositi però da applicazioni e giochi cromatici più audaci.

    La linea di shopper premia forme dallo sviluppo verticale con doppio manico in pelle nera e superficie bicolor in pelle liscia oppure verniciata, oltre a varianti interamente stampate.

    La collezione di shoulder bag comprende invece borse a spalla in pelle laminata color oro, varianti a tinta unita in toni scuri o pastello come l’azzurro e l’arancione, ma soprattutto versioni con applicazioni colorate a tema floreale all-over, inserti romantici che la griffe applica anche alle scarpe della linea. Sulla scia di collezioni come quella di borse Jimmy Choo per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Marni non rinuncia ai modelli animalier con fantasia maculata, trend che a quanto avrà nuovamente grande successo nei prossimi mesi.

    Qual è la borsa Marni Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion secondo voi?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Marnihandbag Marnipochette Marnitracolla marni Ultimo aggiornamento: Martedì 09/06/2015 12:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI