Speciale Natale

Borse Marni Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Marni Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Marni, borsa shopping Marni, handbag Marni
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Marni Autunno/Inverno 2014-2015 celebra la stagione fredda attraverso colori ed elementi decorativi molto interessanti, applicazioni grintose e giochi di accostamenti nello stile eccentrico che caratterizza da diversi anni le creazioni della maison. La proposta invernale firmata Marni è ricca di modelli vivaci, borse con stampe colorate, astratte o animalier, creazioni più eleganti e altre giovanili e di tendenza.

    Marni è una delle griffe più amate dalle star per il suo mood deciso e moderno, stile che caratterizza sia le collezioni di abbigliamento che quelle di borse e accessori. Così, dopo una collezione primavera estate 2014 di borse a tinte forti, il marchio torna a stupire realizzando nuovi modelli unici nel loro genere, borse dedicate a donne che amano osare e farsi notare grazie ai dettagli giusti.

    Il catalogo borse Marni online già in questi giorni sul sito ufficiale che ospita anche lo shop online per i prodotti del brand, è ricco di borse da giorno tra le più belle della stagione. Come ci hanno già dimostrato collezioni fashion quale quella di borse autunno inverno 2014-2015 di Givenchy, le fantasie animalier torneranno a dominare le nuove proposte per la stagione fredda.

    Nella collezione Marni troverete handbag in pelle con manico unico e forma più stretta nella parte superiore, concluse da patta di chiusura con serratura in metallo dorato e superficie interamente zebrata, modelli ai quali si alternano quelli più classici in pelle bicolor per chi non ama indossare articoli troppo eccentrici. Le hobo da giorno sono realizzate in pelle opaca o verniciata con manico a mezzaluna in pelle nera e il resto della superficie sia nelle versioni in tinte tenui come il rosa cipria, che in quelle in colori scuri quali il nero e il verde oliva.

    Le shopper Marni tornano a proporsi nelle versioni con stampe ironiche, piccoli dinosauri o più classici motivi floreali in tinte pastello, accanto a modelli bicolor o a tinta unita da sfruttare anche come borse da lavoro. Le borse più caratteristiche però popolano la linea di tracolle e clutch. Si tratta di modelli con lunghe piume pendenti e applicazioni gioiello in stile etnico, borse a tracolla e shoulder bag tra le più estrose che abbiamo visto finora.

    Spazio infine a borse a spalla in vernice colorata a tinta unita o bicolor, mentre a chi preferisce vestire in stile sporty chic la griffe riserva zaini in pelle in forme classiche o più strutturate. Cosa ne pensate dell’inverno 2014-2015 firmato Marni?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Marniborsa shopping Marnihandbag Marni

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI