Milano Moda Donna

Borse Marks and Angels Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Marks and Angels Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Marks and Angels si riempie di novità coloratissime, modelli da giorno dallo stile casual ed easy chic in nuances intense e nelle vesti con stampe di carattere da non perdere. La griffe realizza per la stagione calda una nuova gamma di shopper di grandi dimensioni, ma non dimentica borse a tracolla e postine in stile messenger dall’ispirazione retrò e dai dettagli più moderni. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Tra le shopping bag più fashion della Primavera/Estate 2016, i modelli firmati Marks and Angels si fanno notare per le loro forme grandi e capienti, creazioni dallo sviluppo verticale e dalla forma trapezoidale più larga nella parte superiore, con manici abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla.

    Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti a tinta unita in pelle opaca o scamosciata in toni evergreen come il nero e il marrone, così come nelle varianti di jeans, trend Primavera/Estate 2016 di grande successo quest’anno, con piccola stella decorativa lungo la superficie.

    Ai modelli in toni scuri si alternano quelli in colorazioni chiare e pastello, shopper dalla superficie lucida con manici a contrasto e varianti con fantasie vivaci che rivestono per intero i pannelli: parliamo di motivi a righe bicolor su base pastello, di fantasie camouflage e di disegni etno-chic più particolari in black & white. Spazio anche a shopper con effetto pitone più raffinato.

    La linea di borse a tracolla, come vi anticipavamo, vede protagoniste le postine, borse messenger con manico unico e patta frontale di chiusura, pensate nelle vesti a tinta unita in nuances come il giallo, il rosso, il blu, e i più classici beige e rosa cipria, così come in quelle bicolor o con stampa rettile.

    Molto chic le tracolle dalla patta a mezzaluna e dalle linee più arrotondate, anche queste solo in toni molto accesi, mentre i modelli dalle linee più decise hanno forme squadrate, manico unico e patta conclusa da due fibbie in metallo, creazioni dall’allure retrò realizzate anche con stampa mimetica o in pelle scamosciata.

    A completare la collezione troviamo handbag più raffinate, creazioni con manico corto e unico e hardware in metallo a completare la forma. Date uno sguardo alla collezione di borse Marks and Angels nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più cool dalla proposta per la Primavera/Estate 2016?

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/04/2016 18:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI