Milano Moda Donna

Borse Marks and Angels Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Marks and Angels Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Marks and Angels Primavera/Estate 2014, il trionfo dello stile boho-chic. Il brand, nato dal connubio artistico tra Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli, propone una collezione estremamente femminile ma davvero molto casual caratterizzata da frange, stampe effetto vintage, applicazioni e pellami di prima scelta. Il modello di punta è la Lucy bag, declinata in diversi colori e materiali, affiancata da molteplici novità, come borse a zainetto e tracolline. Sfoglia la gallery e scopri 40 dei più bei modelli di Marks and Angels.

    L’avventura di Marks and Angels comincia nel 2012 quando Alessia Marcuzzi incontra Laura Angelilli, già creatrice delle L’Aura bags, e s’innamora perdutamente di una sua borsa, una tracollina maculata in camoscio. Nasce così una collaborazione che prende corpo nel brand Marks&Angels, (Marcuzzi e Angelilli), mosso dalla creatività e dal gusto di Alessia e la forte esperienza nel mondo della moda di Laura Angelilli.

    Anche la nuova collezione primavera/estate 2014 segue l’ispirazione bohèmienne-chic delle precedenti e, basandosi su un’accurata ricerca dei materiali tipicamente Made in Italy, mira a soddisfare le esigenze di donne di qualsiasi età. Torna ad essere protagonista il modello Lucy, forte dei numerosi consensi raccolti nelle scorse stagioni, arricchito e vivacizzato ulteriormente da pelli multicolore, stampe floreali a effetto vintage, disegni realizzati con borchie e motivi etnici, rintracciabili anche nelle nuove creazioni della collezione primavera/estate 2014 Givenchy. Elemento distintivo e ricorrente in molti modelli della collezione è quello delle frange, ma non mancano modelli dalle linee più semplici ed essenziali realizzati interamente in pelle e declinati nel classico total black o in nuance delicate come il rosa cipria, seguendo il trend di stagione dei colori pastello che ha ispirato molti brand e le loro creazioni, come si può notare ad esempio sfogliando il catalogo della nuova collezione primavera/estate 2014 di Furla.

    Alla linea Lucy, si aggiunge un nuovo modello a zainetto realizzato in pellami morbidi decorati con borchie o lasciati al naturale, ed il modello London, una tracollina pensata per le più giovani. Le nuove borse Marks and Angels, nonostante la giovane età del brand, sembrano in quanto a creatività e cura del dettaglio avere tutte le carte in regola per farsi desiderare dalle fashion victim.

    Sfoglia la gallery per scoprire 40 proposte bags di Marks and Angels per la prossima stagione.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 30/01/2014 11:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI