Milano Moda Donna

Borse Marks and Angels Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Marks and Angels Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Marks and Angels per l’Autunno/Inverno 2015-2016 torna a stupire con le sue fantasie vivaci e spesso anche molto eccentriche, applicate a creazioni in forme audaci e giovanili. In vista della stagione fredda a farla da padrone sono motivi animalier, stampe rettile e fantasie camouflage in diverse colorazioni: scopriamo insieme le novità della collezione invernale Marks and Angels.

    Le borse animalier sono una delle tendenze Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo, modelli dai motivi maculati o zebrati che hanno fatto la loro comparsa anche nelle linee delle maison di alta moda. Marks and Angels dimostra da sempre una predilezione per questo tipo di fantasie intriganti, così le ripropone nella nuova collezione in versioni da non perdere.

    Primo piano nella linea del brand sulle shopping bag, le borse da giorno senza le quali i nostri look quotidiani non sarebbero altrettanto fashion. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il marchio pensa quest’anno shopper di grandi dimensioni dallo sviluppo verticale con doppio manico abbastanza lungo per poterle indossare anche a spalla. Sono previste nelle più classiche versioni in total black dalla superficie liscia oppure con stampa alligatore, ma soprattutto nelle varianti con stampa bicolor a tema floreale, in quelle tropical, camouflage con base cromatica beige o verde, e nelle varianti maculate marroni e nere.

    Più raffinate le shopper con motivi bicolor tartan o con effetto pied-de-poule, una delle tendenze di maggior successo in questa stagione, ma non mancano modelli in nuances tenui più bon ton come il bianco con profili e manici beige a contrasto.

    Nella linea di handbag troviamo forme squadrate dallo sviluppo orizzontale con doppio manico di media lunghezza. Le borse con stampa rettile segnano tutte le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, per questo non stupisce trovarle anche da Marks and Angels. Il marchio vuole i suoi modelli con profili e manici color tortora, neri o burgundy e pannelli principali in pitone degradé. Immancabili le handbag con pioggia di stelle decorative, con borchie e catene rock glam a completare la forma.

    La linea di borse da sera premia la forma delle maxi pochette rettangolari con manico per il polso, anche queste declinate nelle vesti a tinta unita in colorazioni scure o pastello, in quelle animalier maculate e zebrate e nelle versioni glitterate altrettanto trendy.

    Qual è la borsa Marks and Angels più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14/10/2015 11:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI