Speciale Natale

Borse Marks and Angels Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Marks and Angels Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Marks and Angels per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è tutta dedicata ad alcuni dei must have più celebri in questa stagione, a cominciare dalle fantasie animalier. Il brand riprende alcune forme dal mood vintage e le rivisita adattando loro motivi maculati e zebrati, ma non solo: spazio quest’anno anche a fantasie floreali, a frange pendenti e inserti in metallo per tutti i gusti.

    Le borse animalier sono il cuore di tantissime collezioni Autunno/Inverno 2014-2015, creazioni dallo stile grintoso che già diverse star hanno sfoggiato in questi mesi nella loro vita privata e durante le occasioni mondane. Marks and Angels ci propone la sua personale interpretazione del diktat, puntando su forme originali e dettagli inaspettati.

    Il catalogo borse Marks and Angels online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del marchio, ci propone tantissimi modelli di borse da giorno. Si tratta di handbag con manico unico o doppio, realizzate in vesti interamente rivestite di stampa maculata e in quelle combinate più caratteristiche. Handbag con patta in pelle nera completata da pannelli zebrati in sfumature classiche di black & white o in nuances come il caramello lasciano il passo a borse a mano dalla patta maculata, a modelli dalla superficie declinata in tinte più chiare come il beige e a versioni grintose con borchie decorative.

    Le borse con le borchie sono uno dei trend Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior successo, così eccole comparire anche tra le fila dei modelli Marks and Angels, handbag in camoscio o in pelle opaca con dettagli in metallo dorato oppure argentato che aggiungono loro un tocco più deciso.

    Non mancano nella linea del marchio borse in pelle laminata color oro o argento, così come versioni con fantasia etnica multicolor e varianti con motivo floreale in sfumature pastello vivaci.

    Alle handbag da giorno il brand alterna tote verticali in pelle nera o maculata con zip lungo il pannello frontale, così come zaini con borchie e altre appliques grintose. Spazio infine a borse a tracolla in vesti animalier, floreali o borchiate proprio come le borse più grandi, così come a necessaire con zip di chiusura e clutch in forme piccole, ideali per completare i nostri look da sera più eleganti.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Marks and Angels per l’Autunno/Inverno 2014-2015 nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI