Milano Moda Donna

Borse Mark Cross Resort 2016 [FOTO]

Borse Mark Cross Resort 2016 [FOTO]

    Coloratissima e moderna la collezione Resort 2016 di borse Mark Cross, il brand specializzato in articoli di lusso e amatissimo dalle star di tutto il mondo ha scelto infatti di proporre una linea pre-estiva che è assolutamente impossibile passi inosservata. Tornano le handbag e le mini bags a forma di valigia, i modelli che hanno decretato l’enorme successo del marchio, previsti in pelle pastello e persino in nuances fluo più accese.

    Collezioni come quella di borse Chanel Resort 2016 ci dimostrano che i mesi caldi vedranno il generale trionfo delle colorazioni più intense, nuances pastello ma anche sfumature sorbetto più bon ton che sembrano piacere molto agli stilisti di tutto il mondo.

    Come vi anticipavamo, cuore della proposta firmata Mark Cross sono anche quest’anno borse che imitano la forma di piccole valigie squadrate, modelli con manico unico in pelle, targhetta logata e lunga tracolla rimovibile oltre che regolabile. Sono chiuse da una serratura in metallo dorato e hanno diversi scomparti interni per accogliere accessori medio-piccoli.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono previste in una palette che comprende tinte pastello come il giallo, il blu elettrico, il rosso, il fucsia e il verde, ma anche in toni raffinati come il rosa cipria, il beige, il turchese sorbetto e il bianco avorio. Sono state ideate nelle vesti completamente realizzate in pelle e in quelle con base in vimini, materiale di riferimento della collezione.

    Le versioni più caratteristiche sono quelle in pitone, mini bags con base cromatica verde oppure roccia dall’allure più raffinato. Collezioni come quella di borse Resort 2016 Moschino ci confermano che il prossimo sarà ancora una volta l’anno delle mini bags, creazioni dalle dimensioni molto piccole e dalle forme deliziose.

    Mark Cross inserisce nella sua collezione mini handbag con patta triangolare di chiusura e manico unico, borse da cocktail molto ricercate da abbinare ai nostri minidress più chic.

    Maggiori le dimensioni delle tote, borse in pelle dallo stile minimal chic e prive di impunture a vista. Sono pensate in toni pastello e in colorazioni scure più eleganti, perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Stile più easy chic per i secchielli in vimini, per le ceste con manici in pelle colorata e le tracolle in colorazioni neon come il fucsia e il giallo fluo. Stessa palette vivace per le clutch, nella forma più classica di buste da lettere.

    Cosa ve ne pare della collezione Resort 2016 di borse Mark Cross?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Resort 2016Borse Mark Cross

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI