Speciale Natale

Borse Mark Cross Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Mark Cross Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Borse Mark Cross
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Mark Cross stupisce con la sua brillante palette cromatica, le sue forme originali e i dettagli decorativi che rendono unico ogni modello. La maison, adorata dalle star e dalle fashion victim soprattutto per le sue mini bags che imitano la forma di una piccola valigia, ha completamente rinnovato le fila delle sue creazioni, ideando novità briose e iper femminili.

    Le borse colorate sono il trend Primavera/Estate 2016 al quale nessun marchio di moda ha saputo resistere, e Mark Cross non è certo stato da meno. La sua nuova proposta ispirata alla stagione calda è ricca di modelli in toni pastello e sorbetto per tutti i gusti, realizzati a partire da pellami molto pregiati.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le mini bags a valigetta più famose della griffe tornano a essere il cuore della collezione, creazioni dalla forma piccole a compatta, con manico unico superiore, lunga tracolla regolabile e rimovibile, e patta conclusa da hardware in metallo dorato. Il brand le declina nelle vesti in pelle opaca in sfumature di giallo sole, arancione, rosa, magenta, rosso e azzurro, così come nelle varianti in color block con superficie scandita da pannelli in pelle in colorazioni a contrasto.

    Spazio anche a novità con patta in pelle e base in vimini, i modelli perfetti da abbinare ai look estivi e da vacanza più glamour. Anche questi sono proposti solo in toni molto intensi.

    Ben più pregiate le versioni in pelle di rettile, modelli in alligatore a tinta unita oppure in pitone con il classico effetto degradé. Altrettanto fashion la linea di handbag, borse a mano che la griffe ha voluto solo in forme bon ton e raffinate.

    A farsi notare sono le versioni rosa Quarzo e azzurro Serenity, colori moda della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone, ma anche le varianti arancioni, gialle, verde oliva e blu cobalto, oltre ai modelli in toni più classici come il nero e il marrone. A completare la collezione Mark Cross troviamo tantissimi modelli di borse da sera, clutch che ripropongono la forma squadrata delle mini bags a tracolla e minaudiere in metallo laminato con fantasia geometrica che riveste per intero la superficie.

    Date uno sguardo alla nuova proposta firmata Mark Cross nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Primavera/Estate 2016 più adatta al vostro stile dalla collezione del brand?

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Borse Mark Cross

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI