Speciale Natale

Borse Mark Cross Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Mark Cross Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse Mark Cross
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Mark Cross torna a sorprendere con le sue forme innovative, i mix originali di colori e gli inserti di carattere. Il brand ha conquistato il favore di tantissime star e fashion victim in tutto il mondo proprio per la sua capacità di unire elementi più tradizionali con innovazioni improntate ai must have più cool del momento. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla coloratissima collezione per la stagione calda 2015.

    Mark Cross si è fatto notare immediatamente nel fashion system internazionale grazie alle sue particolarissime handbag a forma di valigia, un’idea originale che gli ha fatto guadagnare un enorme successo. Così in vista della bella stagione ripensa il modello declinandolo in vesti perfette per interpretare il periodo al quale è dedicato.

    Le handbag Mark Cross hanno manico unico superiore collegato a ganci in metallo, forma squadrata e rigida come quella di una valigia, targhetta logata pendente e lunga tracolla regolabile e removibile che consente di indossare il modello come una crossbody.

    Collezioni come quella di borse Braccialini per la Primavera/Estate 2015 hanno consacrato il successo degli accessori colorati e in particolare dei modelli stampati o in color block, così anche Mark Cross non rinuncia a questo diktat. Spazio nella sua proposta estiva a handbag con pannelli in nuances quali il turchese, il blu cobalto, il rosso, il giallo e il rosa associati, a versioni bicolor con motivo a quadri sempre su base pastello e a varianti maculate più grintose.

    Non mancano tuttavia handbag a tinta unita, in nuances bon ton come il bianco e in versioni più eleganti in un rigoroso total black, modelli cui si alternano però quelli in sfumature sorbetto ben più vivaci.

    Alle handbag a valigia il brand affianca versioni verticali più sofisticate, borse a mano con manico unico e patta triangolare chiusa da serratura in metallo. Le troverete in colori pastello, in vesti bicolor e nelle varianti con stampa pop art ben più eccentriche.

    Al pari di collezioni come quella di borse Moschino per la Primavera/Estate 2015, anche Mark Cross vuole nella sua serie estiva secchielli sporty chic, ideati principalmente in vesti multicolor e in color block. In coordinato il marchio aggiunge clutch, necessaire, pochette e portadocumenti che riprendono gli stessi giochi cromatici delle borse più grandi.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione Mark Cross nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse Mark Cross

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI