Milano Moda Donna

Borse Mark Cross collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Mark Cross collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Borse Mark Cross
Ultimo aggiornamento:

    Borse Mark Cross collezione Primavera/Estate 2014. La griffe specializzata in borse e accessori di lusso si lascia ispirare quest’anno da un mood molto vivace e sbarazzino, scegliendo come cuore della sua proposta estiva colori pastello brillanti e sfumature fluo più eccentriche. La palette cromatica solare scelta da Mark Cross viene adattata alle forme più classiche della griffe, le famose tracolle a forma di valigia, così come alle nuove forme aggiunte quest’anno alla proposta estiva.

    Le collezioni primavera estate 2014 di borse sono tutte incentrate sui colori pastello, da sempre elemento distintivo della stagione calda e in particolare della primavera. Quest’anno alle sfumature accese vengono mixati toni sorbetto più delicati dalle griffe amanti di uno stile più elegante, mentre le più innovative come Mark Cross investono su accenti neon e fluo davvero audaci.

    Se siete appassionate dello stile delle creazioni Mark Cross saprete che le borse di punta delle sue collezioni sono particolari tracolle dalla forma di valigette, in dimensioni grandi, medie o mini. Si tratta di borse con manico unico e tracolla lunga regolabile, concluse dalla serratura metallica a scatto tipica di una valigia, modelli che abbiamo ammirato anche nella scorsa collezione autunno inverno 2013 2014 della griffe.

    Nella proposta estiva le troverete in vesti molto più frizzanti, tracolle in pelle azzurra, verde smeraldo, giallo canarino, arancione che si alternano a modelli in pelle blu scuro con tracolla marrone a contrasto, a varianti bianche con tracolla nera o blu e a modelli in color block più eccentrici.

    La linea di handbag Mark Cross ci propone borse con manico unico dall’estetica elegante e dalla forma squadrata con patta frontale di chiusura e targhetta logata pendente, handbag con doppio manico in colori classici come il caramello e il nero e novità in sfumature pastello di giallo, celeste, verde e arancione in linea con i trend della stagione.

    Spazio a mini handbag in radiant orchid e a versioni in diversi toni di rosa per le amanti di uno stile più elegante.

    I bauletti Mark Cross hanno forma poligonale e sono realizzati in pelle colorata o con stampa rettile degradé, mentre le shopper da portare in vacanza le troverete in paglia intrecciata e raffia con manici ed elementi in pelle colorata a completare la forma. Le clutch hanno principalmente forma di buste da lettere o di necessaire minimal chic in tutti i colori che potete immaginare.

    Cosa ne pensate della nuova collezione di borse Mark Cross?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Borse Mark Cross Ultimo aggiornamento: Mercoledì 07/05/2014 10:59

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI