Milano Moda Donna

Borse Mark Cross, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

Borse Mark Cross, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Borse Mark Cross
Ultimo aggiornamento:

    Mark Cross introduce le ultime novità della sua collezione primavera estate 2013 di borse, una linea molto vivace e ricca di forme originali, nel pieno stile della griffe. In linea con i trend e i must have che hanno dominato le passerelle di moda primaverile, anche Mark Cross sceglie di puntare su colori pastello, inserti in toni cromatici d’impatto, stampe rettile in sfumature eccentriche e forme innovative che sanno bene come non passare inosservate. Ma diamo uno sguardo alla sua collezione primavera estate 2013 più da vicino.

    In questo periodo sono tanti i brand di alta moda che continuano a proporci collezioni molto belle, a cominciare da Gucci che proprio come Mark Cross, ha investito quest’anno su stampe pitone colorate e toni molto accesi al limite con il fluo, per arrivare poi a Prada che anche in questa occasione ha scelto di stupire già a cominciare dalla scelta della forma dei suoi modelli di borse, aggiungendo al mix sfumature e inserti estrosi e stravaganti.

    Mark Cross a suo modo si colloca sulla stessa scia e pensa una collezione primavera estate 2013 di borse che trova il modo di farsi notare, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. La linea comprende infatti modelli di handbag in forma esagonale molto particolare, proposte nelle versioni classiche in pelle opaca nera, marrone e ghiaccio, ma anche in varianti in pelle lucida in toni ben più accesi di giallo limone, arancione papaya, blu cobalto e azzurro. Ai modelli squadrati si alternano quelli più morbidi e quadrangolari negli stessi colori pastello.

    Per la linea di hobo Mark Cross pensa borse con manico unico e tondo dotate di tracolla regolabile e removibile in pelle opaca rossa, nera, beige e cammello, mentre alle shopper riversa i toni scuri. Ma la vera novità della collezione di borse Mark Cross sono le borse a tracolla dalla forma di mini valigie. Sono proposte in pelle opaca o lucida in colori come il marrone, il nero, il rosso, il verde smeraldo, il papaya, il giallo, il blu e il bianco, ma anche con la ben più preziosa stampa alligatore negli stessi colori.

    Originali i modelli bicolor con superficie in vimini, materiale usato anche per handbag rigide con manico unico impreziosite da fascia centrale in alligatore colorato. Concludono la collezione clutch rettangolari in pelle o in pitone degradé e portafogli negli stessi toni pastello delle borse.

    Date uno sguardo alla linea nella nostre immagini, vi piace la proposta estiva di Mark Cross?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Borse Mark Cross Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17/04/2013 16:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI