Speciale Natale

Borse Mark Cross Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Mark Cross Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Mark Cross
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Mark Cross si prepara a spezzare molti cuori con le sue forme minimal chic fashion, la palette cromatica scelta e la ricca selezione di materiali pregiati. Il brand specializzato negli accessori di lusso torna a premiare la forma delle mini bag, e in particolare i modelli a valigetta che hanno decretato il successo del marchio in tutto il mondo, pensandoli in tinte di tendenza.

    Le borse a valigetta di Mark Cross hanno riscosso un grande successo di pubblico negli ultimi anni, modelli che spesso abbiamo visto al braccio delle star più fashion. A dominare la collezione invernale, come è facile immaginare, ci sono soprattutto versioni in colorazioni scure, come il marsala eletto da Pantone tinta di punta del 2015, ma non solo.

    Le mini bag Mark Cross hanno una forma lineare e molto sofisticata, modelli squadrati con manico unico, hardware in metallo dorato o argentato e lunga tracolla regolabile oltre che rimovibile. Nella nuova collezione invernale sono previste nelle vesti in pelle opaca più classiche in tinte evergreen quali il nero, il rosso, il blu notte, ma anche in varianti con fascia centrale in pelliccia e base bicolor.

    Collezioni come quella di borse Autunno/Inverno 2015-2016 Proenza Schouler rilanciano per la stagione fredda pellami esotici come il pitone e l’ayers, perciò spazio anche da Mark Cross a mini bag in rettile con base cromatica in toni pastello come l’arancione e il verde, oltre a novità più classiche in sfumature di grigio chiaro e roccia dall’allure più ricercato. Alle mini bag rigide la griffe alterna handbag più grandi dalla forma simile, borse a mano con patta frontale di chiusura triangolare e serratura in metallo declinate in tinte che variano dal nero al rosso, dal corallo al beige più bon ton.

    Tra le novità fresche di stagione troviamo handbag in pelle trapuntata pronte a lanciare la tendenza per il prossimo inverno, modelli cui fanno da contraltare borse in plexiglass trasparente con bustina intera colorata e ben visibile. A completare la collezione invernale di Mark Cross si fanno notare minaudiere più piccole e rigide in pelle laminata color oro, borse gioiello pensate per le grandi occasioni con classica tracolla a catena.

    In coordinato con le borse Mark Cross ha ideato portadocumenti a pouch negli stessi materiali e nelle stesse colorazioni. Date uno sguardo alle novità della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta firmata Mark Cross?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Mark Cross

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI