Speciale Natale

Borse Mark Cross Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Mark Cross Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Mark Cross
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Mark Cross Autunno/Inverno 2014-2015 anticipa alcuni dei must have più interessanti che caratterizzeranno la prossima stagione fashion. Il brand specializzato in articoli di lusso realizzati solo in materiali di prima qualità torna a proporci alcune delle forme che hanno garantito il suo successo in tutto il mondo, come le splendide tracolle a forma di valigia declinate però in nuove vesti cromatiche e spesso abbellite da applicazioni di carattere.

    Se avete sfogliato le immagini della collezione primavera estate 2014 di borse Mark Cross, saprete che il cuore della proposta della griffe sono creazioni dalla forma molto sofisticata, modelli principalmente rigidi e strutturati che tuttavia vengono adattati una stagione dopo l’altra ai diktat più glamour del fashion system.

    Così anche la nuova collezione per i mesi invernali si arricchisce di modelli imperdibili, borse singolari nella forma, articoli grintosi e spesso audaci pronti a dettare tendenza per l’inverno. Nelle immagini della nostra fotogallery vedrete i bauletti della collezione Mark Cross. Si tratta di borse dalla forma arrotondata sui lati, dotate di due manici e tracolla rimovibile oltre che regolabile, con zip lungo il pannello frontale. Le troverete nelle versioni in pelle opaca in toni classici quali il grigio, il nero, il verde scuro e il bordeaux, ma soprattutto nelle versioni in struzzo ben più pregiati sempre in colorazioni scure.

    Ai bauletti si affiancano poi i mini bauletti con manico unico e lunga tracolla che consente di indossarli come crossbody.

    Mark Cross li pensa in toni neutri e scuri, ma anche in sfumature pastello di rosso e azzurro, tinte che tornano anche per le handbag della collezione. Le borse a mano hanno manico unico e tracolla, e sono concluse da una patta frontale squadrata con serratura in metallo. Sono pensate a tinta unita o nelle versioni bicolor con profili a contrasto, accanto a modelli dallo sviluppo orizzontale più casual chic, sempre bicolor o in un unico colore.

    Squadrate e ultramoderne le borse esagonali con pannelli laterali spesso in vernice o in rettile, mentre al pari di proposte come quelle della collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Jimmy Choo, anche Mark Cross investe su mini bag originali. Tracolle dalla forma di valigetta a tinta unita si alternano a modelli bicolor in pelle opaca e verniciata, così come a varianti con borchie lungo l’intera superficie.

    Qual è la borsa invernale Mark Cross che vi colpisce al primo sguardo?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Mark Cross

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI