Milano Moda Donna

Borse Marella Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Marella Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Fantasie a righe e linee minimal ed eleganti per le borse Marella Primavera/Estate 2016. Il brand, anima più giovane del gruppo Max Mara, sorprende con una collezione bags estremamente ricca e variegata che si caratterizza per uno stile classico ma al contempo stiloso e di tendenza. Shopping bag reversibili e tote si affiancano a pratiche tracolline e a clutch, ideali per accompagnarci con glamour in qualunque momento della nostra giornata. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Marella per la stagione calda.

    La nuova collezione di borse Marella si propone di rispondere alle esigenze di una donna dinamica e di classe, sempre al passo coi tempi. Il brand, figlio del gruppo Max Mara, si diletta nel suggerire modelli bags dei più vari e diversi, puntando a stupire con “effetti speciali”, come nel caso delle borse reversibili, ma anche con applicazioni preziose e pattern irresistibili come quello floreale e a righe. Lo stile marinaro, infatti, continuerà ad imperversare anche in vista dei prossimi mesi e si rivela essere un passepartout per la realizzazione di tanti look diversi, che si tratti di inserire la borsa a righe nel complesso di un outfit iperfemminile, composto da gonna o blusa, o di accostarla a pantaloni a sigaretta e scarpe basse.

    I colori, così come per la palette cromatica che ha caratterizzato la collezione autunno/inverno 2015-2016, sono intensi e profondi, sapientemente accostati tra loro, ma non mancano nuance pastello e delicate prettamente primaverili, come il rosa cipria e il grigio tenue. Sono tanti i modelli suggeriti dal brand, versatili e in grado di accontentare davvero tutte le fashion victim: si spazia dalle borse di grande dimensioni, come shopper e hobo bag, a proposte dalle dimensioni micro, come tracolline e pochette.

    Nello specifico, tra le tracolline mini size, un must have di questa primavera/estate 2016, segnaliamo in particolar modo il modello rotondo in bianco e blu, declinato con pattern a pois, e una tracollina rosa cipria, per le più romantiche e amanti dello stile bon ton. Nella collezione sono presenti anche mini bauletti, ideali per il tempo libero e per un aperitivo tra amiche che richieda un outfit ricercato ma informale e casual.
    Non mancano, inoltre, borse a secchiello con coulisse, interamente realizzate in pelle, e borse a cartella in morbido suede, anch’esse dai colori profondi e vibranti come il blu mare e il verde foresta.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Marella.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI