Borse Marella Primavera Estate/2015 [FOTO]

Borse Marella Primavera Estate/2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Marella per la Primavera/Estate 2015 ci propone novità dallo stile femminile e ricercato, creazioni fashion ideate in forme originali e quest’anno anche in una ricca gamma di colori brillanti. La griffe pensa borse da giorno dalle linee più eleganti, ma anche modelli casual ed easy chic più sbarazzini, borse da lavoro dall’allure professionale e modelli da sera da non farsi scappare.

    Marella premia ogni anno uno stile raffinato e molto chic per le sue collezioni, sia nel campo dell’abbigliamento che in quello degli accessori. In vista della primavera la griffe sceglie di muoversi tra mood diversi, realizzando così gioiellini perfetti per completare ogni tipo di look.

    La linea di borse da giorno Marella propone shopper di grandi dimensioni dotate di doppio manico abbastanza lungo per indossarle a spalla o a mano. Le borse con le stampe sono il trend Primavera/Estate 2015 di maggior successo, così ecco farsi largo anche nella collezione Marella modelli di questo tipo: come potrete notare sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di shopper con maxi pois in black & white ispirate alla moda anni ’50, di versioni con fantasia floreale tipica di questa stagione e di modelli a righe, altro must have estivo di cui nessuna fashion victim può proprio fare a meno.

    Alle amanti di uno stile più ricercato, Marella dedica shopper e tote con stampa rettile più pregiata, borse verticali con manici lunghi declinate in colori di tendenza come il blu reale, il burgundy e il marsala. Immancabili le versioni in sfumature pastello più vivaci come l’arancione, il rosa e il giallo. La linea di handbag premia forme rigide dallo sviluppo verticale oppure orizzontale, per modelli con patta frontale di chiusura o dalla superficie liscia e minimal chic.

    Le hobo Marella hanno pannelli in pelle intrecciata e sono previste principalmente a tinta unita in nuances scure e pastello, mentre i colori sorbetto più bon ton e le stampe tornano a caratterizzare i bauletti della collezione. Come vi anticipavamo, Marella non dimentica creazioni più sportive. Tra le borse secchiello più fashion della Primavera/Estate 2015 troviamo i modelli del brand, realizzati in pelle liscia e verniciata, nelle vesti laser cut e in quelle in rettile in colori classici come il marrone e il nero.

    A completare la proposta troviamo clutch e pochette eleganti in forme rettangolari o più strutturate, con tracolla a catena oppure in pelle. Qual è la borsa Marella più glamour dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01/04/2015 10:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI