Milano Moda Donna

Borse Marella Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Marella Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Marella Primavera Estate 2014 sono pensate per donne moderne, dinamiche, amanti di uno stile ricercato e molto glamour. La griffe che sceglie da anni come testimonial delle sue collezioni la splendida modella e attrice Milla Jovovich, ha voluto per la stagione calda 2014 nuovi modelli fashion nella linea di handbag che porta proprio il nome della it-girl, ma non ha dimenticato modelli più casual per accompagnarci in ogni momento della giornata con stile.

    Le borse donna Marella rispondono allo stesso gusto per dettagli preziosi e forme molto raffinate che caratterizza da sempre la linea di abbigliamento del marchio, perciò in vista dell’estate 2014 la griffe punta sui colori pastello più gettonati in questi mesi, ma non rinuncia a simmetrie eleganti e ai pellami pregiati che rendono ogni modello unico e desiderabile.

    Le borse Marella online nel sito ufficiale del marchio che ospita lo shop online per i vostri acquisti in rete, con i prezzi di ciascun modello, è particolarmente ricca di creazioni vivaci quest’anno. La splendida linea Milla’s Bag resta tuttavia la più caratteristica all’interno della collezione che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery.

    Le Milla’s Bag per l’estate sono proposte in linea perfetta con i trend del momento. Sulla scia del must have delle borse radiant orchid che ha segnato proprio tutte le collezioni in questi mesi, ecco una incantevole handbag con manico unico in color orchidea, dalla patta in pelle con effetto struzzo, pannello centrale con stampa alligatore e chiusura in metallo argento con elementi color malva.

    Più classiche le Milla’s Bag in pelle bianca o in color ghiaccio con patta percorsa da stampa rettile degradé, mentre tra le borse pastello più fashion della primavera 2014 troviamo sicuramente i modelli in turchese e azzurro più intenso della linea, perfetti per completare look da giorno sbarazzini. Marella li propone in versioni media e nella variante mini bag altrettanto caratteristica.

    La collezione regolare del marchio è ricca di borse da giorno di carattere, shopper verticali in pelle azzurra, giallo canarino o rosa da sfruttare anche come borse da lavoro, shoulder bag con superficie glitter più chic, modelli con fantasie navy a righe e bauletti strutturati in colorazioni evergreen.

    E per la sera, spazio a minaudiere e clutch imperdibili, mentre per le pochette Marella pensa forme più morbide e dettagli a contrasto grintosi. Cosa ne pensate della collezione estiva di borse Marella?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 10/04/2014 12:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI