Speciale Natale

Borse Marella Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Marella Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Una palette cromatica neutra e dettagli glamour per le borse Marella autunno/inverno 2015-2016. Il brand, anima contemporanea e fresca del gruppo Max Mara, si concentra sulla produzione di modelli perfetti per il giorno in grado di completare con un tocco dall’appeal inimitabile ed irresistibile qualsiasi outfit: shoulder bag, tracolline e shopping bag reversibili si fregiano di frange, inserti in cavallino e stampa rettile. Degne di nota, poi, le Obag for Marella, emblema del connubio dei due marchi e perfette per le più modaiole. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Marella.

    Karlie Kloss è il volto della nuova campagna Marella pensata per la stagione fredda ormai alle porte. La supertop incarna a pieno l’essenza del brand, caratterizzato da un gusto fresco e incredibilmente attuale, sempre al passo con quelle che sono gli ultimi trend.

    Le borse Marella autunno/inverno 2015-2016, infatti, riflettono a mo’ di specchio alcune delle maggiori tendenze da portare a mano e a spalla per questa stagione fredda, all’insegna di modelli pratici e funzionali che assolutamente non disdegnano il glamour, rintracciabile specialmente nei dettagli, come le frange, e nell’impiego dei materiali. Tra i modelli più ricorrenti e presenti della nuova collezione segnaliamo senza dubbio le shopping bag, ampie e capienti, in pelle e reversibili, borse a secchiello, le borse a tracolla, con dettaglio a catena, e le shoulder bag, classiche e funzionali.

    E’ presente anche una proposta a zaino, in pelle matelassè total black, perfetta per le più modaiole, cui si affiancano le borse Obag for Marella, speciali modelli che Obag ha realizzato per il brand del gruppo Max Mara prediligendo tonalità neutre o pastello, quali grigio e verde salvia, e dettagli in tessuto o in pelliccia, sulla scia del trend che vede spopolare ancora una volta le fur bags per questo autunno/inverno 2015-2016.

    Altro leit motiv molto presente è la stampa rettile, adoperata sulle borse rivestendole per intero o solamente con inserti, previsti ad esempio sulle patte anteriori dei modelli a tracolla. La palette cromatica cui il brand fa riferimento è estremamente nelle corde del periodo di destinazione della collezione: si spazia dai grigi e i marroni, accostati ovviamente a molto nero, a tonalità avvolgenti come il cuoio, il verde foresta e il color marsala.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Marella.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI