Borse mare Tory Burch, per l’estate 2012 shopper colorate e modelli in pvc [FOTO]

da , il

    Tory Burch completa la sua bellissima collezione estiva con modelli di borse mare davvero deliziosi. La giovane stilista ci ha già conquistate con la linea regolare di borse per la primavera estate 2012, linea che diventa ora anche più interessante grazie ai nuovi modelli di borse mare. La collezione estiva di Tory Burch punta a valorizzare alcuni dei must have diventati ormai irrinunciabili nella stagione calda, a cominciare dall’onnipresente color block, per arrivare poi alle borse in pvc sempre coloratissime e a quelle in paglia che più facilmente associamo al periodo caldo. Diamo un’occhiata alla collezione.

    Borse mare Tory Burch, collezione estate 2012: il color block

    La linea di borse mare Tory Burch prevede bellissimi modelli di shopper in tela proposte tra l’altro anche in forme alquanto singolari. I modelli sono pensati in diverse dimensioni e colorazioni, sono ispirati a un mood più sportivo e vivace e sono completati da finiture in pelle color caramello. I colori in cui potete trovarli nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale sono magenta-bianco-arancio, grigio-bianco-giallo, blu e bianco nella variante dal mood navy.

    I modelli sono proposti in versioni più piccole ma anche nelle varianti più larghe e capienti, e se amate i cestini con tracolla, sono presenti anche quelli nelle stesse colorazioni.

    Borse mare Tory Burch, collezione estate 2012: i modelli in pvc

    Molto presenti nelle collezioni estive quest’anno sono le borse in pvc trasparente. Tory Burch le pensa in diverse dimensioni, in forma quadrangolare, con pannello centrale in pvc colorato, profili e margini in pelle così come il logo centrale. I modelli spaziano dalla variante Jesse in blu, giallo, viola e color papaya, alle versioni Elle Viva in toni di oceano o in marrone, con grande logo centrale tondo e parti in pelle zigrino.

    Borse mare Tory Burch, collezione estate 2012: i modelli in paglia e rafia

    Immancabili in ogni collezione mare che si rispetti sono le borse in paglia e in rafia. Nella collezione Tory Burch troverete shopper in paglia azzurra o rosa con parti in bianco, logo e manici in pelle color caramello, ma anche versioni più classiche in rafia beige con logo e manici con catenella anche in toni più accesi come il rosso. Le borse in paglia sono proposte sempre in diverse colorazioni e dimensioni, anche nelle versioni a maglia larga e quasi trasparente.

    Una collezione colorata e vivace quella che Tory Burch ci presenta per l’estate 2012, vi piace?