Borse mare 2017, i modelli cool per l’Estate [FOTO]

Le collezioni 2017 ci propongono borse mare molto fashion, modelli di diverse dimensioni per tutti i gusti. Dalle borse mare Carpisa ai modelli firmati Liu Jo e Sundek, dalle borse per la spiaggia Calzedonia agli articoli delle grandi maison anche in paglia, dalle borse da mare grandi a tracolle e secchielli più bon ton, i must have per la stagione calda

da , il

    Le borse mare dalle collezioni per l’Estate 2017 sono proposte in versioni molto caratteristiche, modelli sbarazzini e chic pensati per completare con stile i nostri look da spiaggia più glamour. Borse mare grandi, modelli in paglia, shopper in pvc trasparente o pastello, creazioni interamente colorate con applicazioni originali, scopriamo insieme quali sono le borse da mare più trendy per l’Estate 2017.

    Borse mare Carpisa Estate 2017

    La collezione Primavera/Estate 2017 di borse Carpisa ci propone una vasta gamma di modelli da non perdere. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, ogni borsa mare Carpisa è unica e originale, dai modelli di grandi dimensioni alle necessaire più piccole in cui mettere il costume una volta bagnato. Le borse da mare Carpisa sono previste in ecopelle laminata color oro, nelle versioni ricamate e quest’anno anche nella forma di zaini e secchielli dallo stile etno-chic: trovate i prezzi delle borse Carpisa nello shop online sul sito ufficiale.

    Borse mare: i modelli di Liu Jo per il 2017

    Se cercate una borsa mare Liu Jo, sappiate che la proposta del brand premia quest’anno soprattutto modelli dalle dimensioni molto grandi. La collezione Primavera/Estate 2017 di borse Liu Jo comprende infatti incantevoli maxi shopper con doppio manico in pelle verniciata e superficie scandita da fantasie come quelle a righe oppure i motivi floreali. Non mancano nella linea borse secchiello ricamate dalle stampe altrettanto fashion e originali.

    Le borse mare grandi e oversize per la spiaggia

    Tantissime le borse mare grandi e oversize per la spiaggia nelle nuove collezioni. La linea di borse per la spiaggia Sundek premia modelli in poliestere colorato nella forma delle handbag, articoli a tinta unita oppure con stampe come quelle floreali. Forme grandi anche per le borse per la spiaggia Calzedonia, con motivi camouflage su base cromatica scura, mentre Balenciaga realizza i suoi modelli in paglia e raffia, materiali sempre molto popolari nel campo degli accessori per le vacanze. Tra le borse di paglia più belle nelle collezioni 2017 si fanno notare i modelli rigidi di Prada, nelle versioni in toni naturali come il beige e nelle varianti pastello come quelle rosa con applicazioni floreali. Casual chic ma raffinate le borse mare in paglia di Nannacay con inserti colorati a completare la forma, mentre Loeffler Randall e Saint Laurent puntano su modelli dallo sviluppo verticale di grandi dimensioni.

    Sfogliate le immagini delle borse mare 2017 nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?