Milano Moda Donna

Borse mare Estate 2016: le beach bags più fashion [FOTO]

Borse mare Estate 2016: le beach bags più fashion [FOTO]
da in Borse Mare, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Curiosa di scoprire le più belle borse mare per l’Estate 2016? Abbiamo raccolto per te tutte le beach bags più fashion, tra le migliori proposte del lusso e del low cost, perfette per accompagnarci con stile nel corso delle nostre giornate al mare. Si spazia dalle shopper, ampie e capienti e da sempre il modello prescelto per andare in spiaggia, a zainetti e sacche ugualmente comode e pratiche. Le stampe, che si tratti di fiori tropicali o di righe, vanno per la maggiore, così come dettagli hippie chic di grande tendenza: sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli top di beach bags per i prossimi mesi.

    Tutte pronte per il mare? Sì, è vero, per molte di noi è ancora un miraggio lontano, ma per le più fortunate che, invece, hanno una spiaggia a portata di mano, non è troppo presto per cominciare a regalarsi un weekend sul bagnasciuga o a passeggio. Sono davvero tante le beach bags stilose e fashion tra cui poter scegliere in vista dei prossimi mesi, in grado di rispondere ai gusti di ogni fashion victim complice la grande varietà di stampe e modelli suggeriti dai brand che si occupano di borse ed accessori, quindi anche di borse mare, tra lusso e low cost.

    I materiali più adoperati per le borse mare sono, senza dubbio, il pvc e la paglia. Il primo, trasparente e perlopiù declinato in colori accesi, è perfetto per il suo essere impermeabile e facilmente lavabile: suggeriscono beach bags in pvc DSquared2, che opta per un grintoso modello con logo in fucsia, e Pop Bag by J&C, che si diletta nel proporre una borsa mare dai toni pastello in chiave degradè.
    Ben altro discorso, invece, per le borse in paglia, un must have della primavera/estate 2016 anche per quel che riguarda la vita in città. Tra i modelli in paglia più belli segnaliamo la shopper in paglia con ricami floreali nei toni del rosa di Ermanno Scervino e la borsa in paglia con lunghe frange nere di Saint Laurent.

    Non mancano, ovviamente, interessanti proposte dai prezzi decisamente più contenuti.

    Accessorize, ad esempio, tra le proposte della sua nuova collezione primavera/estate 2016, include una coloratissima e vivace shopper da mare con pom pom e specchietti dal mood hippie chic e, per chi è alla ricerca di un’idea originale, uno zaino ampio e capiente in tessuto, ideale per la spiaggia. Sono le righe, invece, a caratterizzare la shopper da mare in paglia intrecciata morbida di H&M, e quella in bianco e nero di Even&Odd, disponibile su Zalando.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre borse mare per la tua estate 2016.

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MareBorse Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/04/2016 14:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI