Milano Moda Donna

Borse mare Estate 2015, le beach bags più fashion [FOTO]

Borse mare Estate 2015, le beach bags più fashion [FOTO]
da in Borse Mare, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le griffe più fashion propongono borse mare molto trendy per l’estate 2015, beach bags declinate in forme molto vivaci e quest’anno più che mai in una palette di colori e fantasie decisamente eccentriche. In vista delle vacanze, le maison di lusso hanno aggiunto alle fila dei loro modelli maxi shopper, secchielli e ceste in rafia da non perdere, ideate per aggiungere un tocco più ricercato anche ai nostri look da spiaggia più casual chic.

    Le shopper da mare colorate sono tantissime nelle nuove collezioni, modelli in toni pastello per tutti i gusti. La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Dsquared2 ha tra le sue protagoniste più glamour shopper in pvc e pelle rivestite da stampa optical, a righe o multicolor in pieno stile anni ’70, uno dei trend più cool della stagione.

    Simili i modelli Marni, proposti con fantasie dipinte su base in pvc e completati da manici neri abbastanza lunghi per indossarli a spalla oltre che a mano. Balenciaga premia il canvas per le sue shopper verticali bicolor con logo in primo piano, mentre Charlotte Olympia punta su versioni in vernice colorata molto sbarazzine. Fantasie a stampa floreali o geometriche per Marella, motivi in stile navy per Emilio Pucci e Longchamp.

    Per la collezione Marc by Marc Jacobs, lo stilista americano propone maxi shopper con motivo a fiori oppure con fantasia a quadri in stile vichy, mentre Michael Kors premia modelli a tinta unita in toni tenui come il bianco e il rosa cipria, oltre a varianti pastello più audaci. Motivi a righe multicolor per la collezione Primavera/Estate 2015 di borse Baldinini, per i modelli della linea Rockstud di Valentino e per quelli della collezione estiva firmata dalla maison Kenzo.

    Miu Miu preferisce la forma delle shoulder bag in tessuto intrecciato e bicolor, mentre Tod’s premia handbag di grandi dimensioni dalla superficie laser cut. Grande spazio alle borse in rafia tra le novità estive, dalle shopper di Ermanno Scervino con fodera pregiata, a quelle di Tory Burch dal più deciso mood country chic.

    Ceste in vimini e shopper in rafia fanno la loro comparsa anche tra le novità firmate Mark Cross, che aggiunge al mix decori in pelle pastello, mentre Sensi Studio punta su ceste multicolor di grandi dimensioni, perfette per la spiaggia. Secchielli e crossbody intriganti anche tra i modelli Sophie Anderson e Mansur Gavriel.

    Qual è la borsa mare più glamour per l’estate 2015 secondo voi?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MareBorse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/04/2015 13:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI