Milano Moda Donna

Borse mare Carpisa: la nuova collezione per l’estate 2016 [FOTO]

Borse mare Carpisa: la nuova collezione per l’estate 2016 [FOTO]
da in Borse Carpisa, Borse Mare, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse mare Carpisa 2016 si prepara a conquistare con la sua ricchissima gamma di forme e le colorazioni briose a cui è impossibile resistere. Il marchio italiano leader nel campo degli accessori low cost aggiunge alle fila dei suoi modelli da giorno articoli perfetti da portare con noi in vacanza, maxi bags comode e fashion, ma anche zainetti, pouch e ceste boho-chic dai dettagli davvero originali.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Carpisa si caratterizza per una vasta gamma di articoli nelle nuances più belle della stagione, dai bauletti più piccoli e compatti alle handbag raffinate, dalle tote da lavoro alle mini bags e alle tracolle più sbarazzine.

    La nuova proposta per il mare si riempie di tantissime novità assolutamente imperdibili, borse boho-chic, tendenza della Primavera/Estate 2016, ma non solo. La linea di shopper mare comprendere infatti incantevoli modelli in tessuto con stampa etnica multicolor e base in paglia, borse capienti per portare con noi tutto l’occorrente per la spiaggia, cui si alternano versioni in tessuto tecnico a tinta unita in sfumature di blu, azzurro pastello, giallo, rosso e corallo.

    Le shopper più particolari hanno fantasie in color block a righe, ma non mancano modelli bicolor e versioni dalla base in paglia con piccole frange decorative che abbelliscono i profili. Spazio anche a shopper interamente rivestite da stampe tropical, nelle vesti su base rosa oppure azzurra, ma anche a borse dallo sviluppo verticale e dalla superficie interamente traforata, previste sia nelle forme maxi più grandi che in quelle medium più piccole e compatte.

    Come gli altri modelli, sono declinate in sfumature di arancione, turchese, rosa e corallo per tutti i gusti.

    Immancabili le maxi shopper in pvc, un classico per il mare, dalla superficie semitrasparente pastello, ma a farsi notare nella collezione Carpisa sono soprattutto i secchielli e gli zaini. I primi hanno superficie dalla stampa etnica come le shopper e base in paglia, con coulisse di chiusura, proposti anche nelle vesti in nylon a tinta unita con manici lunghi. I secondi sfoggiano stampe tropical pastello, tasche esterne oltre che interne e coulisse superiore.

    A completare la linea arrivano anche i pouch, le piccole necessaire in cui tenere il bikini e le creme protettive o abbronzanti, ideate nelle stesse fantasie vivaci delle borse più grandi per creare dei coordinati chic irresistibili. Sfogliate le immagini del catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è la borsa mare che fa per voi?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse MareBorse Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 09:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI